12.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cesano. Grosso ramo di un albero cade in via Roma, strada chiusa

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 10 agosto 2018 – Stasera, mentre nel centro cittadino si festeggia la notte di San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti, in via Roma è caduto un grosso ramo.
Infatti, intorno alle ore 21.30, in via Roma, un ramo di un grosso albero sito nel giardino di una casa non abitata di fronte al Parco Pertini, si è spezzato ed è caduto in mezzo alla carreggiata.
Fortunatamente in quel momento non transitava nessuno, solo un automobilista ha evitato di esser colpito dal ramo. Sceso dall’auto ha chiamato  la Polizia Locale e poi il 112, che hanno inviato una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Corsico e i Vigili del Fuoco.

Il Sindaco mentre parla con il capo squadra dei Vigili del Fuoco
I Carabinieri hanno bloccato il traffico dalla via Battisti fino al Gigante, mentre i Vigili del Fuoco hanno liberato la carreggiata. Essendo l’albero pericolante, sul posto è giunto anche il Sindaco Simone Negri insieme all’ufficio Tecnico che stanno valutando il miglior intervento da farsi e sono stati chiamati i Dornetti affinchè potino l’albero e mettano in sicurezza la via, che al momento, in quel tratto rimane bloccata.
V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -