5.8 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rozzano. Contrasto ai furti in abitazione, Carabinieri al lavoro anche a Ferragosto: un arresto e due indagati

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 15 agosto 2018 – Stanotte, una pattuglia dei Carabinieri della Tenenza di Rozzano nel corso di un pattugliamento mirato e intensificato  per il controllo del territorio contro i furti in appartamento giunti in viale Lombardia, notavano tre persone muoversi con fare sospetto vicino alla propria auto, parcheggiata sotto a delle case.
Fermati per un accertamento, nella fase di identificazione, uno è risultato essere un cittadino marocchino, censurato e nullafacente, classe 1990, residente in via Giambellino a Milano, già destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere per spaccio di sostanze stupefacenti, emessa lo scorso 6 luglio dal Tribunale di Milano. Gli altri due, più o meno coetanei, sono risultati essere sempre magrebini e non residenti a Rozzano, ma, sempre al Giambellino.  Quindi, si trovavano sotto a degli appartamenti senza giustificare ai militari il motivo del fatto di essere lì in piena notte e soprattutto nella notte di Ferragosto, quando la città è deserta.
Per questo il sospetto che stessero per compiere dei furti in qualche appartamento, stava per avere conferma.
Per questi motivi i militari hanno proceduto con l’ispezione e la prequisizione dell’auto dei tre: all’interno sono state trovate numerose centraline di auto probabilmente di origine furtiva.
Quindi, il primo è stato portato a San Vittore, mentre, gli altri due sono indagati a piede libero e le indagini sono in corso per accertare la provenienza furtiva della numerose centraline nonchè l’eventuale ricettazione delle stesse nonchè se i tre siano eventualmente responsabili di qualche furto in appartemento avvenuto in questi giorni in città
V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -