7.8 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

VIA PISANI, SARDONE: CAOS TRAFFICO PER PROCESSIONE ISLAMICA PER FESTA AUTOFLAGELLAZIONE

(mi-lorenteggio.com) 20 settembre 2018. Milano. “Il transito in Via Vittor Pisani tra la Stazione Centrale e Piazza della Repubblica – commenta Silvia Sardone, consigliere comunale e regionale – è stato bloccato per la festa dell’autoflagellazione. Centinaia di musulmani si sono presentati oggi per l’Ashura, il giorno in cui si commemora il martirio del nipote di Maometto, l’imam Hussein.
Nella processione si poteva notare la netta divisione tra uomini e le donne velate, relegate in fondo al gruppo. Gli islamici si battevano il petto intonando cori per strada. Il traffico è stato deviato e molte pattuglie delle forze dell’ordine e della polizia locale sono state distribuite lungo il corteo. La zona della Centrale oggi non sembrava nemmeno MIlano, tra i bivacchi degli africani e la marcia dei musulmani.
La sinistra che vuole 6 moschee in città forse troverà normale bloccare tutto per questa processione. Nel loro disegno di islamizzare, anche per fini elettorali, la città tutto è permesso. I milanesi ringraziano per i disagi”

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -