8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Inseguimento da film tra Corsico e Rozzano, Carabinieri speronati da magrebino che tentò di investire poliziotto: preso

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 25 settembre 2018 –  Ieri sera, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Corsico ha  arrestato in flagranza soggetto di origini marocchine cl. ’90, censurato, irregolare sul territorio nazionale,  per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e lesioni.
I militari, nella circostanza, dopo aver notato un BMW 320, con a bordo due persone, intimavano, con gli appositi dispositivi segnalatori, l’alt, ma, i due uomini a bordo della macchina tedesca hanno ignorato l’ordine e sono fuggiti. Così i Carabinieri avviavano un inseguimento sulla Vecchia Vigevanese terminato a Rozzano, dopo aver attraversato Buccinasco e Assago.

Al termine della fuga, protrattasi per diversi chilometri, nel corso della quale più volte l’auto militare veniva speronata, uno dei malfattori veniva bloccato a seguito di una violenta colluttazione, mentre, l’altro è riuscito a fuggire.
Dai successivi accertamenti sul fermato fatti in caserma è risultato che:
– sono emersi due provvedimenti di cattura emessi dal Tribunale di Milano, per stupefacenti e tentato omicidio ai danni di personale della P.S. (tentativo di investimento durante un posto di controllo);
– è stato sequestrato un borsello contente oltre 1.000 € in contanti, verosimilmente provento di spaccio.

 

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -