10.7 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

A Milano la mostra fotografica tributo a Hugh Hefner di Playboy con scatti inediti di Carlo Mari a Giulia Borio – FOTO

(mi-lorenteggio.com) Milano, 26 Settembre 2018 – La galleria d’arte “CARTE SCOPERTE” (Via Maroncelli 14, Milano), ad un anno esatto dalla dipartita di Hugh Hefner, fondatore e patron della celebre rivista PLAYBOY, ospita la mostra “CARO AMICO TI SCRIVO”, il primo tributo al mondo dedicato ad Hefner. (Dal 27 Settembre al 4 Ottobre; Inaugurazione Giovedì 27 Settembre alle ore 18.00).
La mostra si compone di 27 scatti di grande formato, unici, inediti e che vedono come protagonista Giulia Borio, Playmate italiana, che per l’occasione manda un messaggio a Hugh Hefner attraverso gli scatti del noto fotografo Carlo Mari.
Protagonisti della mostra sono la bellezza, la sensualità e l’erotismo di Giulia Borio, la nota mamma-modella e playmate biellese che, con la sua spontaneità e naturalezza, ha conquistato le copertine dell’iconica rivista erotica. I suoi scatti sono un linguaggio visivo che si trasforma in racconto, preannunciando il suo libro: “NAKED IS NORMAL”, di prossima uscita.
Con questa mostra, Giulia vuole riunire virtualmente tutte le donne che si sentono sensuali e che vogliono divertirsi e giocare con il proprio aspetto.

“Siamo tutte conigliette – ha commentato per l’occasione Giulia Borio – donne che lavorano, studiano o semplici casalinghe, ognuna con il proprio fascino e personalità, indipendentemente dall’aspetto, dall’età, dal peso o dall’altezza, che vogliono fantasticare e abbandonare i soliti panni ed immaginarsi in “nuovi abiti”, perché in ogni donna c’è una piccola coniglietta spesso repressa dal contesto in cui vive.”
Giulia Borio sarà presente al vernissage inaugurale, giovedì 27 Settembre alle ore 18.00.
La mostra seguirà gli orari della galleria: dalle 11.00 alle 19.00.
Per conoscere meglio Giulia Borio: http://www.giuliaborio.com/

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -