15.5 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

APRE GIOVEDI’ 25 LA FIERA DEL FRANCHISING A MILANO

(Milano, 23 ottobre 2018) – La 33° edizione di “Salone Franchising Milano”, fiera nazionale del commercio in affiliazione, si terrà da giovedì 25 a sabato 27 ottobre in Fieramilanocity, Gate 5, Reception Teodorico (www.salonefranchisingmilano.com).

Al “Salone Franchising Milano” saranno presenti le più importanti catene commerciali con una propria rete distribuitiva in franchising, anche catene della provincia di Milano, tra cui: 101caffè, Brico Io, Carrefour Market, Checkbonus, Coop Lombardia, Df Fashion, Disignum, Domino’s Pizza, Engel & Vã–Lkers,Hemp Embassy, Ireplace, Lops Arredi, Mail Boxes, Mondadori Retail, Moving People – Bridging International Boundaries, Nexi, Nio Cocktails, Ottolina Cafè, Re/Max Italia, Roberto Re Leadership School, Siacloud for Retail;

Urban Fitness; Vivere&Viaggiare con Bluvacanze.

Il settore nazionale del franchising dispone di una rete distributiva di 51.671 negozi, di 920 catene distributive, che fatturano 24,5 miliardi di euro annui. Nel primo semestre del 2018 ha registrato una crescita dello 0,7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (dati Centro Studi Salone Franchising Milano).

Il Salone rappresenta un’occasione unica per chi intende avvicinarsi al franchising consentendo di valutare da vicino le proposte delle maggiori catene commerciali e di avere in loco colloqui di lavoro. Nei tre giorni della fiera saranno disponibili ai visitatori servizi gratuiti di orientamento, formazione e aggiornamento su come aprire un negozio in affiliazione.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -