banner

Benvenuto su www.mi-lorenteggio.com - Tang.O
Cerca un articolo con Mi-Lorenteggio Search oppure cerca con google Mi-Lorenteggio Web   


ULTIMO AGGIORNAMENTO: GIOVEDI' 02 SETTEMBRE  2010, ORE 19:25 - PROVERBIO: Raro cade chi ben cammina.


UPDATED ON:  Thursday, September 02, 2010 21:25- Mecca time, 18:25 GMT

   Archivio notizie rss

  • Home Page
  • News
  • Cronaca
  • Economia
  • Tecnologia
  • Politica
  • Ambiente
  • Esteri
  • Salute
  • Sport
  • Scienze
  • Cultura
  • Viaggi
  • Divertimenti
  • Musica e Spettacoli
  • Attualità
  • Comuni
  • Multimedia
  • Foto gallery
  • Video gallery

banner

Archivio eventi per il giorno 24/02/2010

MAGIA PER HAITI a San Vittore Olona


“MAGIA PER HAITI” serata organizzata dall’Associazione Culturale "La Zuppiera" in collaborazione con Roberto Bombassei – "International Mistery Artist".
Questa serata ha l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere più concretamente la popolazione di Haiti colpita dal devastante terremoto del 12 gennaio.
I fondi raccolti saranno devoluti ad AGIRE, che è il soggetto italiano più autorevole ed efficace nelle risposte alle emergenze umanitarie.
AGIRE raggruppa alcune tra le più importanti ed autorevoli organizzazioni non governative presenti in Italia.
Insieme hanno scelto di unire le forze per rispondere in modo tempestivo alle gravi emergenze umanitarie.
Contiamo sulla presenza di molte persone che come noi vogliono rispondere in modo concreto ai continui appelli di aiuto che arrivano da queste popolazioni colpite da queste gravi calamità.
Vi aspettiamo mercoledì 24 febbraio alle ore 21 presso la tensostruttura l’Alveare in via Grandi, 2 a San Vittore Olona.



LA NUOVA FRONTIERA AL SERVIZIO DEL BENESSERE - DALLA BIOCHIMICA ALLA BIOFISICA
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE MERCOLEDI' 24 FEBBRAIO 2010
Sala Consiliare "Cav. Eugenio Silvestri" Palazzo Comunale - Piazza Avis-Aido n. 6 - Pogliano Milanese

Organizza una Conferenza sul tema:

LA NUOVA FRONTIERA AL SERVIZIO DEL BENESSERE
dalla Biochimica alla Biofisica


Relatore : dott. Giovanni Giannotti
Dottore in Medicina e Chirurgia - Odontoiatra -
Medico Estetista - Omeopata unicista -
Costituzionalista & Ricercatore






ICT e Innovazione: che fare?
Edificio U14 (Sala Seminari DISCo) - Viale Sarca 336, Milano
ICT e Innovazione: che fare?
Come rilanciare l’informatica italiana? Se è importante che il mondo dell’ICT si sviluppi e diventi il perno dell’evoluzione strategica delle imprese italiane, quale deve essere il ruolo del pubblico e come questo ruo­lo può manifestarsi e concretizzarsi?
In occasione dell'uscita dell'articolo di Giorgio De Michelis e Alfonso Fuggetta, ICT e Innovazione: che fare?, si terrà un incontro, presieduto da Carlo Batini, in cui gli autori discuteranno con il pubblico e con esponenti del settore.


Intervengono

Giancarlo Capitani, ad di Net Consulting, curatore dal 1984 del rapporto l'Information and Communication Technology in Italia

Roberto Galimberti, già Presidente di Etnoteam e i-net

Roberto Masiero, già Presidente di IDC International, fondatore della Fondazione Internazionale Think

Stefano Pileri, Presidente di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici






Sondaggio

Vi piace fare l'applauso al pilota, quando l'aereo atterra?

Si, mi piace molto
Una cosa che non sopporto
Dipende come il pilota ha "guidato"

Tutti i sondaggi

banner

banner




banner