banner

logosito


Cerca un articolo con Mi-Lorenteggio Search oppure cerca con google Mi-Lorenteggio Web   


ULTIMO AGGIORNAMENTOMERCOLEDI' 20 AGOSTO 2008 ore 23:44


UPDATED ON:  THURSDAY,  21 AUGUST, 2008 00:44 MECCA TIME;  21:44 GMT
   Archivio notizie rss

  • Home Page
  • News
  • Cronaca
  • Economia
  • Tecnologia
  • Politica
  • Ambiente
  • Esteri
  • Salute
  • Sport
  • Scienze
  • Cultura
  • Viaggi
  • Divertimenti
  • Musica e Spettacoli
  • Attualità
  • Comuni
  • Multimedia
  • Foto gallery
  • Video gallery

Pubblicata il 20/03/2008 alle 21:09:46 in Politica

Trezzano. Salta il Consiglio



"Maggioranza compatta per il Consiglio"


Trezzano sul Naviglio (20 marzo 2008) – Ieri sera il Consiglio comunale non si è svolto. Il sindaco Liana Scundi e i capigruppo di maggioranza hanno firmato una lettera – indirizzata al presidente del Consiglio – nella quale si legge:

Al presidente del Consiglio comunale

oggetto: Consiglio comunale del 19 marzo 2008

Con la presente la informiamo che
poiché in data odierna, causa motivi di salute, non tutti i consiglieri di maggioranza possono partecipare alla seduta,
dato atto che il Consiglio comunale è stato convocato con i medesimi argomenti all’ordine del giorno in prima e seconda convocazione (19 e 31 marzo),
non prenderemo parte alla seduta odierna, garantendo sin d’ora la partecipazione alla seduta già convocata per il 31 marzo.

Firmato
il sindaco e i capigruppo di maggioranza

“Purtroppo – dichiara il sindaco Liana Scundi – uno dei nostri consiglieri ha avuto seri problemi di salute. Quindi, vista l’importanza dei temi posti all’ordine del giorno intendiamo discuterne in Consiglio con la maggioranza al completo: proprio per questo avevamo richiesto che venissero convocate due sedute con lo stesso odg.

La maggioranza al governo della città è comunque compatta e il prossimo 26 marzo si presenterà unita per l’approvazione del Bilancio di previsione, dimostrando un’assoluta convergenza”.

Redazione



print Stampa notizia

print Articoli più letti


segnala Segnala la notizia ad un amico:
Tuo nome:   Email dell'amico:  
   


Sondaggio

Cosa non deve mancare sotto il vostro ombrellone?

Un libro
Il quotidiano
Un settimanale di gossip
Un lettore musicale (walkman, i-pod)
Internet
Non voglio avere niente: sono in vacanza!

Tutti i sondaggi

banner

banner

Agenda
DLMMGVS
        21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31 01 02 03 04 05 06
07 08 09 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19  

Eventi del giorno
Nessun evento

Segnala un evento



banner