banner

logosito
Cerca un articolo con Mi-Lorenteggio Search oppure cerca con google Mi-Lorenteggio Web   


ULTIMO AGGIORNAMENTO :  VENERDI' 09 MAGGIO 2008 ore 15:00


UPDATED ON:  FRIDAY,  09 MAY, 2008 17:00 MECCA TIME;  14:00 GMT  
   Archivio notizie rss

  • Home Page
  • News
  • Cronaca
  • Economia
  • Tecnologia
  • Politica
  • Ambiente
  • Esteri
  • Salute
  • Sport
  • Scienze
  • Cultura
  • Viaggi
  • Divertimenti
  • Musica e Spettacoli
  • Attualità
  • Comuni
  • Multimedia
  • Foto gallery
  • Video gallery

Pubblicata il 22/03/2008 alle 02:17:08 in Cronaca

Cornaredo. Si ribalta nel centro storico, salvo



Si è temuto il peggio vista la dinamica dell'incidente. Estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di Rho e dai Carabinieri di Rho



img
L'auto e il paletto



(mi-lorenteggio.com) Cornaredo, 22 marzo 2008 - Intorno all'una, un giovane, a bordo di una Fiat 600 grigia, a forte velocità ha imboccato la centralissima via Garibaldi, nel centro storico di Cornaredo. Ma, sfortunatamente, giunto all'altezza della sede della Lega Nord ha urtato un paletto di ferro che divide la carreggiata dal passaggio pedonale , che ha fatto da trampolino: l'auto si è ribaltata.

Il mezzo dei Vigili del Fuoco

Immediato l'intervento di un'ambulanza, dei Carabinieri della Compagnia di Rho e dei Vigili del Fuoco di Rho, che  rapidamente e con destrezza hanno estratto il giovane dalle lamiere, che fortunatamente ha portato solo lievi escoriazioni. Per precauzione, il ferito è stato trasportato all'ospedale di Rho-Circolo.

Dai primi accertamenti, sembrerebbe che il giovane avesse un tasso alcolico superiore a quanto consentito. Sono in corso tutti i rilievi da parte dei militi dell'Arma.

V.A.

 


print Stampa notizia

print Articoli più letti


segnala Segnala la notizia ad un amico:
Tuo nome:   Email dell'amico:  
   


Sondaggio

Vorresti l'apertura dei negozi tutte le domeniche?

SI
NO
NON SO

Tutti i sondaggi

banner

banner




banner