banner

logosito
Cerca un articolo con Mi-Lorenteggio Search oppure cerca con google Mi-Lorenteggio Web   


ULTIMO AGGIORNAMENTOMERCOLEDI' 08 OTTOBRE 2008 ore 02:15


UPDATED ON:  WEDNESDAY,  08  OCTOBER, 2008 03:15 MECCA TIME;  00:15 GMT
   Archivio notizie rss

  • Home Page
  • News
  • Cronaca
  • Economia
  • Tecnologia
  • Politica
  • Ambiente
  • Esteri
  • Salute
  • Sport
  • Scienze
  • Cultura
  • Viaggi
  • Divertimenti
  • Musica e Spettacoli
  • Attualità
  • Comuni
  • Multimedia
  • Foto gallery
  • Video gallery

Pubblicata il 05/07/2008 alle 11:04:52 in Cronaca

LUNEDI 7 LUGLIO: sciopero dei trasporti. Ecco gli orari di servizio garantito



Per i passeggeri news in tempo reale con l’Infomobilità. Ecopass sospeso 


(mi-lorenteggio.com) Milano, 05 luglio 2008 - Le organizzazioni sindacali di categoria degli autoferrotranvieri hanno indetto uno sciopero per il prossimo lunedì 7 luglio. Come previsto dalla legge di autoregolamentazione, bus, tram, filobus e metropolitane garantiranno il servizio dall’inizio dei turni del mattino sino alle 8,45 e dalle 15 alle 18. Per chi si dovrà spostare sono possibili disagi.
Nella giornata di lunedì, attraverso i sistemi di Infomobilità, ATM darà informazioni in tempo reale ai passeggeri sul servizio, attraverso i seguenti canali:

- le emittenti radiofoniche che diffondono il segnale nella città di Milano e nella Provincia;

- gli annunci audio nelle metropolitane;

- i testi visibili sulle 5000 tra paline e pensiline poste in prossimità delle fermate;

- il n. verde 800.80.81.81, attivo tutti i giorni dalle 7,30 alle 19,30;

- la newsletter che viene spedita periodicamente a tutti gli iscritti.

Lo sciopero potrà avere effetti anche sui servizi della società Net Trasporti dove comunque saranno garantite le corse dal mattino alle 8,45 e dalle 15 alle 18.

Infine, sulla funicolare Como-Brunate il servizio sarà garantito dal mattino sino alle 8,30 e dalle 16,15 alle 19,30.

A seguito dello sciopero dei mezzi pubblici previsto per la giornata di lunedì 7 luglio, il provvedimento Ecopass sarà sospeso. La decisione è stata presa dal Comune per evitare i possibili disagi ai cittadini.
E’ stata inoltre decisa la liberalizzazione dei turni di servizio taxi, solo per il carico nella città di Milano, dalle ore 9:00 alle ore 15:00 e dalle ore 18:00 alle ore 24:00. In caso di revoca dello sciopero, la liberalizzazione dei turni sarà sospesa.

Redazione


print Stampa notizia

print Articoli più letti


segnala Segnala la notizia ad un amico:
Tuo nome:   Email dell'amico:  
   


Sondaggio

Secondo Voi, chi ha vinto nella vicenda Alitalia?

Il Governo
Il CAI
I Sindacati
Veltroni e l'opposizione

Tutti i sondaggi

banner

banner




banner