Benvenuto su www.mi-lorenteggio.com - Tang.O
Cerca un articolo con Mi-Lorenteggio Search oppure cerca con google Mi-Lorenteggio Web   


ULTIMO AGGIORNAMENTO: Lunedì 25 Settembre  2017, ORE 22:50 - PROVERBIO: Aria settembrina fresco la sera e  la mattina.
UPDATED ON: Tuesday 26 September 2017,  00:50 Mecca time -21:50 GMT -
   Archivio notizie rss

  • Home Page
  • News
  • Cronaca
  • Economia
  • Tecnologia
  • Politica
  • Ambiente
  • Esteri
  • Salute
  • Sport
  • Scienze
  • Cultura
  • Viaggi
  • Divertimenti
  • Musica e Spettacoli
  • Attualità
  • Comuni
  • Multimedia
  • Foto gallery
  • Video gallery

Pubblicata il 17/05/2017 alle 14:33:35 in Tecnologia

axélero opinioni sui progetti formativi in ambito digitale a Milano



Progetti formativi per i giovani, mirati a tutto ciò che è digitalizzazione, un percorso che si dipana attraverso l'esperienza sul campo acquisita da professionisti del settore


img


Milano, 17 maggio 2017 - Milano è riconosciuta a livello nazionale e non solo come il punto di incontro delle realtà del business e del mercato del lavoro in ambito digitale. L'opinione comune è che la città meneghina possa essere il fulcro di tutto ciò che oggi si muove nell'ambiente business applicato al mondo digitale, ed è proprio da qui che partono alcuni dei migliori progetti formativi dedicati, destinati sia a chi vuole approfondire le proprie conoscenze di base, sia ai giovani che si vogliono mettere in gioco all'interno di un mercato in grado di aprire infinite possibilità. Ed è qui che entra in gioco l'esperienza di axélero Spa, la internet company tutta italiana e quotata in borsa, che mette in evidenza come la formazione specifica in ambito digitale sia la migliore opportunità per dare il giusto spazio alle proprie idee.

Le opinioni di axélero sui progetti formativi in ambito digitale a Milano si basano sicuramente sull'esperienza maturata sul campo. Infatti l'azienda milanese propone, tra i vari servizi, anche un progetto formativo destinato alla costruzione di una cultura digitale che abbia basi solide e durature nel tempo (per info visita il sito di axélero dedicato all'academy), e sul quale ha ricevuto utili recensioni su quali siano le strade da seguire per offrire una formazione a trecentosessanta gradi, che sia in grado di coprire tutte le necessità.

Sicuramente si parte dalla cultura giovanile, con i cosiddetti nativi digitali che sono avvantaggiati sotto tutti i punti di vista nell'approccio a tutto ciò che riguarda il processo formativo digitale in genere. L'innovazione è alla base del futuro del mondo del lavoro, ma per chiunque voglia fare carriera in un'azienda, tutte le opinioni concordano sul fatto che avere della basi di formazione professionale sia uno dei requisiti ai quali non si può rinunciare. Nella realtà milanese axélero promuove progetti formativi per i giovani, mirati a tutto ciò che è digitalizzazione, un percorso che si dipana attraverso l'esperienza sul campo acquisita da professionisti del settore, che mettono a disposizione il loro know how per dare la possibilità al talento di emergere, e raggiungere l'obiettivo di poter fare la differenza nel business digitale.

Naturalmente il percorso formativo digitale non può riguardare solamente chi oggi si trova all'inizio della scalata per il successo. Milano è una città ricca di aziende più o meno affermate, per le quali le recensioni dicono che il giusto approccio alla rivoluzione digitale può fare la differenza nel riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati. Per questo motivo axélero pensa che sia molto importante attivare un progetto formativo anche all'interno di un tessuto imprenditoriale che diventi in grado di poter cogliere quelle che sono le opportunità che ogni giorno si creano all'interno del web. Le recensioni in questo senso sono molto positive, considerato che la formazione può avvenire direttamente in azienda, attraverso l'organizzazione di workshop itineranti, portati avanti da relatori che abbiano molta dimestichezza con l'argomento trattato, e che quindi siano in grado di dare opinioni mirate ai partecipanti, rendendoli edotti sulle migliori soluzioni digitali per la propria sfera di interesse.

L'imprenditore diventa quindi la persona da formare affinchè sia in grado di sfruttare tutte le potenzialità di crescita offerte dalla rete web, ma non solo. Le competenze acquisite possono essere portate all'interno dell'azienda, la stessa axélero organizza dei percorsi formativi interni, in modo che possa essere garantito lo sviluppo digitale come una vera e propria cultura aziendale, dove i dipendenti sono coinvolti nella crescita, diventando parte integrante dei successi dell'azienda stessa. Migliorare le competenze tecniche, fare orientamento su quali siano le reali attitudini da seguire, promuovere la cultura del cliente, che con le sue recensioni e le opinioni sull'operato dell'azienda diventa l'ago della bilancia nella rincorsa al successo, attività che possono diventare il marchio di fabbrica di una realtà imprenditoriale che vuole emergere nel grande mare del business digitale.

I progetti formativi in ambito digitale a Milano sono risorse che le piccole, medie e grandi aziende del milanese non possono lasciarsi sfuggire. Creare una cultura aziendale digitale è oggi la chiave di volta per arrivare alla vetta tanto agognata, mietendo quel successo che sta alla base della crescita professionale di chiunque si affacci con voglia e determinazione al mondo del business e della digitalizzazione.


print Stampa notizia

print Articoli più letti


Condividi la notizia su:

segnala Segnala la notizia ad un amico:
Tuo nome:   Email dell'amico:  
   


Sondaggio

Voi vi fidate di più della Merkel o di Trump?

Merkel
Trump
Di nessuno dei due

Tutti i sondaggi

banner

banner

Agenda
DLMMGVS
    26 27 28 29 30
01 02 03 04 05 06 07
08 09 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25      

Eventi del giorno
Nessun evento

Segnala un evento
banner