Benvenuto su www.mi-lorenteggio.com - Tang.O
Cerca un articolo con Mi-Lorenteggio Search oppure cerca con google Mi-Lorenteggio Web   


ULTIMO AGGIORNAMENTO:  Mercoledì 17 Gennaio 2018, ORE 17:30 - PROVERBIO:  La neve di gennaio riempie il granaio

UPDATED ON: Wednesday 17 Jenuary 2018,  19:30 Mecca time 16:30 GMT -
   Archivio notizie rss

  • Home Page
  • News
  • Cronaca
  • Economia
  • Tecnologia
  • Politica
  • Ambiente
  • Esteri
  • Salute
  • Sport
  • Scienze
  • Cultura
  • Viaggi
  • Divertimenti
  • Musica e Spettacoli
  • Attualità
  • Comuni
  • Multimedia
  • Foto gallery
  • Video gallery

Pubblicata il 25/11/2017 alle 00:18:31 in Musica e Spettacoli

1-4/6 DICEMBRE: NEGLI UCI MILANESI ARRIVA VASCO MODENA PARK - IL FILM



Proiezioni il 1° dicembre alle 22:00 e dal 4 al 6 dicembre alle 21:00 all’UCI Bicocca e all’UCI Pioltello Proiezioni; il 1° dicembre alle 22:00 e il 4 e 5 dicemrbe alle 21:00 all’UCI Lissone.  Proiezioni il 4 e 5 dicembre alle 21:00 all'UCI MilanoFiori Proiezioni il 4 dicembre alle 21:00 all’UCI Certosa


Milano, 24 novembre 2017 – Il 1° e dal 4 al 6 dicembre nelle multisale del circuito UCI Cinemas sarà proiettato Vasco Modena Park – Il Film, l’evento che il 1° luglio ha visto Vasco protagonista assoluto assieme ai 220.000 spettatori accorsi da ogni parte per partecipare alla “festa epocale” dei suoi primi 40 anni “dal fronte del palco”. Per continuare anche su grande schermo la magia del live, VASCO MODENA PARK – IL FILM, distribuito da QMI Stardust, sarà arricchito da preziosi materiali inediti e dalle riflessioni dello stesso Vasco.

 

Come il concerto, VASCO MODENA PARK – IL FILM, diretto da Pepsy Romanoff, mette a segno dei record: Team Regia composto da oltre 100 persone e 27 telecamere (in 4-5-6-K puntate su palco e pubblico) e 35 linee di montaggio in synch per 03:37 minuti.  Secondi per numero solo al tour Live in Paris degli U2. Durante il live, sono state proiettate sui megaschermi 40 video scenografie originali realizzate ad hoc per accompagnare le canzoni della scaletta, proiettate in 6K su una superficie di 2.500 mq culminati nei 500 videomessaggi proiettati durante la performance di Vivere, che rivivrà anche su grande schermo.

Inoltre tutti coloro che acquisteranno il biglietto per assistere alle proiezioni del concerto negli UCI Cinemas potranno usufruire di uno sconto del 40% sull’acquisto di una serie di prodotti selezionati sul sito ufficiale di Vasco: vascomodenapark.rockdream.it.

Le multisala che proietteranno Vasco Modena Park – Il Film il 1° dicembre alle 22:00 e dal 4 al 6 dicembre alle 21:00 sono: UCI Bicocca, UCI Campi Bisenzio, UCI Fiumara (GE), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma.

Il 1° dicembre alle 22:00 e il 4 e 5 dicembre alle 21:00 sarà proiettato all’UCI Casoria (NA), all’UCI Montano Lucino (CO), all’UCI Firenze, all’UCI Lissone (MB), all’UCI Cinepolis Marcianise (CE), all’UCI Messina, all’UCI Venezia Marcon, all’UCI Mestre, all’UCI Molfetta (BA), all’UCI Reggio Emilia,  all’UCI RomaEst, all’UCI Romagna Savignano sul Rubicone, all’UCI Torino Lingotto e all’UCI Verona.

Le multisala che lo proietteranno il 4 e 5 dicembre alle 21:00 sono UCI Ancona, UCI MilanoFiori (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Sinalunga,

UCI Alessandria, UCI Arezzo, UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Catania, UCI Certosa (MI), UCI Showville Bari (BA), UCI Palermo, UCI Red Carpet Matera, UCI Senigallia (AN), UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto) proietteranno l’evento il 4 dicembre alle 21:00.

Il prezzo del biglietto è di 15 euro per l’intero e 12 per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

VASCO MODENA PARK – IL FILM è prodotto da GIAMAICA con la collaborazione di EXCEPT e distribuito al cinema da QMI Stardust in collaborazione con Universal Music.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 49 strutture multiplex, per un totale di 495 schermi.


Redazione


print Stampa notizia

print Articoli più letti


Condividi la notizia su:

segnala Segnala la notizia ad un amico:
Tuo nome:   Email dell'amico:  
   


Sondaggio

Come sarà il 2018?

Migliore del 2017
Peggiore del 2017
Non so

Tutti i sondaggi

banner


banner