Benvenuto su www.mi-lorenteggio.com - Tang.O
Cerca un articolo con Mi-Lorenteggio Search oppure cerca con google Mi-Lorenteggio Web   


ULTIMO AGGIORNAMENTO:  Lunedì 21 Maggio 2018, ORE 21:50 -  PROVERBIO: Né di Maggio né di maggione, non ti levare il pelliccione.
UPDATED ON: Monday 21 May  2018,  23:50 Mecca time  20:50 GMT
   Archivio notizie rss

  • Home Page
  • News
  • Cronaca
  • Economia
  • Tecnologia
  • Politica
  • Ambiente
  • Esteri
  • Salute
  • Sport
  • Scienze
  • Cultura
  • Viaggi
  • Divertimenti
  • Musica e Spettacoli
  • Attualità
  • Comuni
  • Multimedia
  • Foto gallery
  • Video gallery

Pubblicata il 12/02/2018 alle 21:10:31 in Sport

Pallavolo - Presentato al Centro Pavesi il DHL Volley Team



L’azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale ha scelto di avviare un progetto di promozione e valorizzazione della pallavolo italiana Le ambassador dell’iniziativa di DHL Express Italy sono: Francesca Marcon e Miriam Sylla della Foppapedretti Bergamo; Raphaela Folie e Monica De Gennaro dell’Imoco Volley Conegliano; Beatrice Parrocchiale e Valentina Tirozzi de Il Bisonte Firenze


img
Sylla, Parrocchiale, Lertora, Marcon, Tirozzi


(mi-lorenteggio.com) Milano, 12 febbraio 2018 – Determinazione, velocità, responsabilità, unicità, passione e precisione. Sono solo alcuni dei valori che DHL Express Italy, azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, vuole divulgare e trasmettere. DHL ha scelto sei ambasciatrici di questi valori: Francesca Marcon e Miriam Sylla della Foppapedretti Bergamo; Raphaela Folie e Monica De Gennaro dell’Imoco Volley Conegliano; Beatrice Parrocchiale e Valentina Tirozzi de Il Bisonte Firenze. 




Così, oggi, a Milano al al Centro Pavesi è stato presentato il DHL Volley Team, un progetto di promozione e valorizzazione della pallavolo femminile italiana. Gli oltre 150 spettatori, tra i quali i dipendenti DHL e numerose società di volley del territorio, hanno partecipato ad una vera festa tra musica, applausi, colori e colpi di freestyle.

A spiegare la nuova iniziativa del DHL Volley Team è stata Simona Lertora, Head of Marketing & Business Development di DHL Express Italy. In qualità di padrone di casa è intervenuto anche Adriano Pucci Mossotti, presidente del Comitato Regionale della Lombardia FIPAV.

Invece a raccontare la loro esperienza di pallavoliste e di donne sono state Francesca Marcon, Miriam Sylla, Beatrice Parrocchiale e Valentina Tirozzi. Le campionesse si sono anche messe in gioco sfidando i freestyler dei Da Move, crew leader in Italia e in Europa da 17 anni, che hanno portato in campo per la prima volta uno show di volley freestyle.

Simona Lertora: “Con il DHL Volley Team proseguiamo un percorso di valorizzazione del nostro brand oltre il trasporto espresso. Da sempre crediamo nella forza dello sport come strumento di divulgazione e promozione di certi valori come lo spirito di squadra su cui si fonda la mission della nostra multinazionale. Le nostre atlete, con la loro esperienza di sportive e il loro bagaglio umano, sono un esempio eccellente di determinazione, velocità, responsabilità, unicità, talento, precisione e passione. Tutti valori che le donne sanno trasmettere in ogni ruolo a loro affidato che sia in un campo da pallavolo, a casa o in azienda. Ne è un esempio il fatto che in DHL il 55% dei nostri dipendenti sono donne.  Il DHL Volley Team ci permetterà di mettere in connessione ancora una volta le persone recapitando qualcosa di esclusivo e diverso che le possa emozionare ”.

Pucci Mossotti:Siamo davvero felici di poter ospitare al Centro Pavesi questo grande evento organizzato da DHL, azienda protagonista di quella che ci auguriamo sarà una lunga e proficua collaborazione con la nostra Federazione. Sono sicuro che l’iniziativa del DHL Volley Team contribuirà a promuovere e diffondere ulteriormente la passione per la pallavolo, com’è nello spirito e negli obiettivi del Comitato Regionale.

DHL, dopo le partnership con la Formula 1, la MotoGP, la Formula E, il Mondiale di Rugby e la Federazione Italiana Pallavolo, vuole continuare a connettere il mondo recapitando emozioni alle persone come fa il volley attraverso le gesta e le storie dei suoi atleti. Per questo il DHL Volley Team lancia il contest social “Consegnamo emozioni: condividile con noi”. Fino al 13 marzo tutti gli appassionati potranno postare una foto di passione per il volley sul proprio profilo Instagram con l’hasthag #DHLVolleyTeam e il tag @dhlexpressitaly. Lo scatto più emozionante riceverà una spedizione speciale a casa.

Saranno tantissime le sorprese che DHL promette di regalare in occasione di alcune partite della Foppapedretti Bergamo, dell’Imoco Volley Conegliano e de Il Bisonte Firenze. I fans potranno partecipare al Fastest Service per mettersi in gioco con la battuta più veloce e portare a casa una foto ricordo indimenticabile con il Photo Booth.

A maggio scatterà anche il DHL Volley Cup, un torneo rivolto ai dipendenti dell’azienda appassionati di volley. Le squadre finaliste saranno affiancate da allenatori d’eccezione: le ambassador del DHL Volley Team.

Il DHL Volley Team è pronto a consegnare emozioni.


Redazione


print Stampa notizia

print Articoli più letti


Condividi la notizia su:

segnala Segnala la notizia ad un amico:
Tuo nome:   Email dell'amico:  
   


Sondaggio

Dopo il risultato elettorale, secondo voi, chi sarà il prossimo Premier?

Matteo Salvini
Luigi Di Maio
Non so

Tutti i sondaggi

banner


Agenda
DLMMGVS
  21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 01 02
03 04 05 06 07 08 09
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19        

Eventi del giorno
Nessun evento

Segnala un evento
banner