Benvenuto su www.mi-lorenteggio.com - Tang.O
Cerca un articolo con Mi-Lorenteggio Search oppure cerca con google Mi-Lorenteggio Web   


ULTIMO AGGIORNAMENTO: Sabato 04 febbraio 2012, ORE 17:00 PROVERBIO: Il vino fermenta, la stupidità mai.


UPDATED ON: Saturday 04 February 2012, 19:00 Mecca time, 16:00 GMT
   Archivio notizie rss

  • Home Page
  • News
  • Cronaca
  • Economia
  • Tecnologia
  • Politica
  • Ambiente
  • Esteri
  • Salute
  • Sport
  • Scienze
  • Cultura
  • Viaggi
  • Divertimenti
  • Musica e Spettacoli
  • Attualità
  • Comuni
  • Multimedia
  • Foto gallery
  • Video gallery

Pubblicata il 26/01/2010 alle 18:13:37 in Sport

Ballo. Ancora successi internazionali per l'asd Dance New Team di Opera e Pieve Emanuele



Gli atleti dell'"under 15" hanno  vinto l'ambita Coppa del mondo nel syncrho dance per danze a squadre, manifestazione alla quale hanno partecipato 60 atleti della scuola


img
L'ambita coppa



(mi-lorenteggio.com) Pieve Emanuele, 26 gennaio 2010 - Il nuovo anno non poteva iniziare meglio per gli atleti e le atlete della scuola di ballo asd Dance New Team. Infatti, a La Spezia, dopo aver centrato la prima vittoria del 2010 , nelle danze latino con Filippo Mignemi e Soraya Mazzaglia, un meritato secondo posto. è stato ottenuto a Bergamo, dalla coppia composta da Andrea Cirillo e Fabiola Gandin nel ballo liscio unificato.

Le atlete prima della sfida



Inoltre, lo scorso 23 e 24 gennaio 2010, al Palaruffini di Torino, si è tenuta la World Cup di syncrho dance per danze a squadre, una importante manifestazione internazionale di danza sportiva, organizzata dalla The International Dance Organization ( IDO), alla quale hanno partecipato oltre 1.000 atleti, che rappresentavano le 10 nazioni partecipanti.

Tra queste, a rappresentare l’Italia c’erano anche sessanta atleti della scuola di ballo di Pieve Emanuele e Opera con i ballerini delle danze coreografiche a squadre.


Dopo due giorni di spettacolo, con circa con spalti gremiti da tifosi, amici e parenti, per assistere e sostenere i propri atleti, la squadra onorava l’impegno vincendo la Coppa del mondo di syncrho dance , categoria “ under 15”, vice campioni nella categoria “under 11” e 5° posto per gli atleti della “over 16” , nella show dance si centrava anche un 2° posto con lo show dance “ the Addams family” e un 3° posto con “Pirates of the Caribbean”

Al loro rientro in città ad attenderli c'erano i tecnici Franco, Mina e Alex Pellegrini. "Ringraziano a nome di tutta la cittadinanza di Pieve Emanuele e di Opera tutti i sessanta atleti che hanno partecipato a questo grande evento" ci ha dichiarato Franco Pellegrini - "Siamo molto soddisfatti del risultato e degli obiettivi raggiunti: questo importante riconoscimento internazionale ha premiato l'impegno, la fatica e la costanza di tutti!"

Invece, dal 4 al 7 febbraio  2010, a Bastia Umbra,  gli atleti parteciperemo ad un altro importante evento di danza sportiva: il Campionato Italiano Assoluto 2010, dove si prevede una partecipazione di circa 5.000 atleti, in tutte le discipline di danza.

Vittorio Aggio


print Stampa notizia

print Articoli più letti

Condividi la notizia su:


Commenti



    Inserisci commento

    1. Nome:

      Indirizzo email: (non verrà pubblicato)

      Sito Web:
      Commento:





    segnala Segnala la notizia ad un amico:
    Tuo nome:   Email dell'amico:  
       


    Sondaggio

    Area C. Siete soddisfatti del provvedimento?

    Si
    No
    Non so

    Tutti i sondaggi



    Agenda
    DLMMGVS
                04
    05 06 07 08 09 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 01 02 03
    04            

    Eventi del giorno
    Nessun evento

    Segnala un evento
    banner