Benvenuto su www.mi-lorenteggio.com - Tang.O
Cerca un articolo con Mi-Lorenteggio Search oppure cerca con google Mi-Lorenteggio Web   


ULTIMO AGGIORNAMENTO: Sabato 04 febbraio 2012, ORE 19:25 PROVERBIO: Il vino fermenta, la stupidità mai.


UPDATED ON: Saturday 04 February 2012, 21:25 Mecca time, 18:25 GMT
   Archivio notizie rss

  • Home Page
  • News
  • Cronaca
  • Economia
  • Tecnologia
  • Politica
  • Ambiente
  • Esteri
  • Salute
  • Sport
  • Scienze
  • Cultura
  • Viaggi
  • Divertimenti
  • Musica e Spettacoli
  • Attualità
  • Comuni
  • Multimedia
  • Foto gallery
  • Video gallery

Pubblicata il 31/01/2010 alle 18:54:05 in Attualità

A San Valentino a Rho un mercatino dedicato al cioccolato e ai suoi esperti artigiani



Dopo il successo dello scorso anno, torna "Choc in the City" il 13 e il 14 febbraio in Piazza San Vittore


img



(mi-lorenteggio.com) Rho, 31gennaio 2010 - Le golosità al cioccolato, alimento apprezzato da persone di ogni età, torneranno a rallegrare con colori, profumi e sapori il Centro cittadino, in occasione della nuova edizione della manifestazione "Choc in the city".

Come lo scorso anno, l'Assessorato ai Grandi Eventi del Comune di Rho ha scelto la Festa di San Valentino per proporre una festa nella festa, animata dagli artigiani cioccolatieri, dalla cui abilità nasceranno creazioni tradizionali e anche nuove.

Il cioccolato puro, italiano, sarà proposto in numerose specialità: panini dolci con crema gianduia, bicchierini di cioccolato, cioccolato ripieno di crema al cacao o di crema di marroni, torte al cioccolato; anche una semplice, ma gustosa, cioccolata calda in un simile contesto diventerà un momento di aggregazione, oltre che una pausa dolce.

Il coinvolgimento dei visitatori sarà affidato alle animazioni, formulate per rendere questo rinnovato appuntamento di piazza uno spazio ricreativo condiviso.

Orientato al gioco e al divertimento sarà, in particolare, lo spazio dedicato ai bambini, che permetterà di cogliere il lato più allegro e più piacevole di questo prodotto amato da tutti: il cioccolato, appunto.

Questi gli orari della manifestazione:
sabato 13 Febbraio dalle ore 9.30 alle ore 23.00
domenica 14 Febbraio dalle ore 9.30 alle ore 19.30.

Redazione


print Stampa notizia

print Articoli più letti

Condividi la notizia su:


Commenti



    Inserisci commento

    1. Nome:

      Indirizzo email: (non verrà pubblicato)

      Sito Web:
      Commento:





    segnala Segnala la notizia ad un amico:
    Tuo nome:   Email dell'amico:  
       


    Sondaggio

    Area C. Siete soddisfatti del provvedimento?

    Si
    No
    Non so

    Tutti i sondaggi



    Agenda
    DLMMGVS
                04
    05 06 07 08 09 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 01 02 03
    04            

    Eventi del giorno
    Nessun evento

    Segnala un evento
    banner