Benvenuto su www.mi-lorenteggio.com - Tang.O
Cerca un articolo con Mi-Lorenteggio Search oppure cerca con google Mi-Lorenteggio Web   


ULTIMO AGGIORNAMENTO: Giovedì 09 febbraio 2012, ORE 02:10 PROVERBIO: Le risposte esistono già prima delle domande.


UPDATED ON: Thursday 09 February 2012, 02:10 Mecca time, 01:10 GMT
   Archivio notizie rss

  • Home Page
  • News
  • Cronaca
  • Economia
  • Tecnologia
  • Politica
  • Ambiente
  • Esteri
  • Salute
  • Sport
  • Scienze
  • Cultura
  • Viaggi
  • Divertimenti
  • Musica e Spettacoli
  • Attualità
  • Comuni
  • Multimedia
  • Foto gallery
  • Video gallery

Pubblicata il 25/02/2010 alle 19:31:06 in Musica e Spettacoli

Milano. Al Palasharp il nuovo spettacolo “Disney On Ice”



Lo spettacolo condurrà il pubblico milanese alla scoperta dei mondi incantati Disney in compagnia dei personaggi della “Sirenetta”, di “Re Leone”, “Lilo & Stitch” e “Peter Pan e Trilli”


img



Milano, 24 febbraio 2010 - Dal 4 al 7 marzo, il Palasharp di Milano ospiterà lo spettacolo “Disney On Ice! Topolino e Minni nel Magico Viaggio”. Patrocinato dall’Assessorato al Turismo, Marketing territoriale e Identità del Comune, lo spettacolo condurrà il pubblico milanese alla scoperta dei mondi incantati Disney in compagnia dei personaggi della “Sirenetta”, di “Re Leone”, “Lilo & Stitch” e “Peter Pan e Trilli”.

“Grazie a spettacoli come questo – ha detto l’assessore Massimiliano Orsatti - Milano si conferma una tappa importante per qualsiasi produzione di successo internazionale”. “Attraverso l’accordo raggiunto con i principali tour operator e la Fiavet – ha aggiunto Orsatti - è stato possibile realizzare pacchetti turistici ad hoc che consentono di affiancare alla scoperta dell’arte cittadina la visione di uno spettacolo di livello mondiale dedicato a tutta la famiglia“.

“È uno spettacolo fantastico e una vera vacanza per tutta la famiglia concentrata in una sola notte”, ha spiegato il produttore Kenneth Feld. “Si ha davvero l’impressione di viaggiare a fianco di Topolino, Minni e i loro amici”.

Lo spettacolo vanta un cast internazionale di pattinatori iridati, splendide coreografie e una colonna sonora ricca di brani famosi e classici del rock-and-roll.

Dopo Milano, “Disney On Ice” farà tappa a Napoli, al Teatro Palapartenope, (dal 10 al 14 marzo) e a Roma, al Palalottomatica (dal 24 al 28 marzo).

Redazione


print Stampa notizia

print Articoli più letti

Condividi la notizia su:


Commenti



    Inserisci commento

    1. Nome:

      Indirizzo email: (non verrà pubblicato)

      Sito Web:
      Commento:





    segnala Segnala la notizia ad un amico:
    Tuo nome:   Email dell'amico:  
       


    Sondaggio

    Area C. Siete soddisfatti del provvedimento?

    Si
    No
    Non so

    Tutti i sondaggi



    Agenda
    DLMMGVS
            09 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 01 02 03
    04 05 06 07 08 09  

    Eventi del giorno


    Segnala un evento
    banner