banner

Benvenuto su www.mi-lorenteggio.com - Tang.O
Cerca un articolo con Mi-Lorenteggio Search oppure cerca con google Mi-Lorenteggio Web   


ULTIMO AGGIORNAMENTO: SABATO 31 LUGLIO 2010, ORE 13:30 - PROVERBIO: E' sempre la burrasca a farti apprezzare la calma ed il sole

UPDATED ON: Saturday, July 31, 2010 15:30 - Mecca time, 12:30 GMT

   Archivio notizie rss

  • Home Page
  • News
  • Cronaca
  • Economia
  • Tecnologia
  • Politica
  • Ambiente
  • Esteri
  • Salute
  • Sport
  • Scienze
  • Cultura
  • Viaggi
  • Divertimenti
  • Musica e Spettacoli
  • Attualità
  • Comuni
  • Multimedia
  • Foto gallery
  • Video gallery

banner

Pubblicata il 08/03/2010 alle 17:31:03 in Politica

Cesano. L'ex ministro Fioroni a fianco di Borghetti in visita alla Sacra Famiglia



Domani e giovedì 11 marzo due importanti appuntamenti


(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 08 marzo 2010 - La consigliera regionale della Lombardia Ardemia Oriani e il candidato al consiglio regionale per la Lombardia Marco Granelli saranno in visita alla Fondazione Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone martedì 9 marzo 2010. 

Mentre, giovedì 11 un doppio appuntamento di particolare rilevanza politica e istituzionale per il candidato al Consiglio Regionale della Lombardia Carlo Borghetti. Giovedì 11 marzo Borghetti sarà a fianco dell’ex ministro della Pubblica Istruzione, l’onorevole Giuseppe Fioroni. Nel corso della mattinata, Borghetti e Fioroni incontreranno dapprima alcuni rappresentanti del mondo scolastico. Successivamente, alle ore 11, Carlo Borghetti e l’onorevole Fioroni visiteranno l’istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone, nella sede di piazza monsignor Moneta 1. La Fondazione Istituto Sacra Famiglia Onlus da oltre 110 anni si prende cura, assiste e riabilita persone affette da gravi fragilità, garantendo cure continuative a utenti con disabilità cognitive e ad anziani non autosufficienti. Oggi la Fondazione è all´avanguardia anche nella riabilitazione a tutto campo. “Considero quella di giovedì una giornata importante”, dichiara Carlo Borghetti, “perché mi consentirà di ascoltare le ragioni e le esigenze di due mondi ai quali mi sento particolarmente vicino: quello della scuola e quello dell’assistenza ai soggetti deboli della nostra società”.

Redazione


print Stampa notizia

print Articoli più letti

Condividi la notizia su:


Commenti



    Inserisci commento

    1. Nome:

      Indirizzo email: (non verrà pubblicato)

      Sito Web:
      Commento:





    segnala Segnala la notizia ad un amico:
    Tuo nome:   Email dell'amico:  
       


    Sondaggio

    Vi piace fare l'applauso al pilota, quando l'aereo atterra?

    Si, mi piace molto
    Una cosa che non sopporto
    Dipende come il pilota ha "guidato"

    Tutti i sondaggi


    banner




    banner