Benvenuto su www.mi-lorenteggio.com - Tang.O
Cerca un articolo con Mi-Lorenteggio Search oppure cerca con google Mi-Lorenteggio Web   


ULTIMO AGGIORNAMENTO: Mercoledì 08 febbraio 2012, ORE 23:10 PROVERBIO: Le risposte esistono già prima delle domande.


UPDATED ON: Thursday 09 February 2012, 01:10 Mecca time, 22:10 GMT
   Archivio notizie rss

  • Home Page
  • News
  • Cronaca
  • Economia
  • Tecnologia
  • Politica
  • Ambiente
  • Esteri
  • Salute
  • Sport
  • Scienze
  • Cultura
  • Viaggi
  • Divertimenti
  • Musica e Spettacoli
  • Attualità
  • Comuni
  • Multimedia
  • Foto gallery
  • Video gallery

Pubblicata il 06/09/2010 alle 00:14:43 in Economia

Prosegue senza soste la mobilitazione del Movimento Pastori Sardi



Grande manifestazione prevista per il 14 settembre a Cagliari



(mi-lorenteggio.com) Cagliari, 06 settembre 2010 - Prosegue senza soste la mobilitazione del Movimento Pastori Sardi in vista della grande manifestazione fissata a Cagliari per martedì 14 settembre. “Siamo abbastanza soddisfatti degli incontri che abbiamo avuto la scorsa settimana con le forze politiche in Consiglio regionale,alle quali abbiamo presentato e illustrato le nostre proposte per fermare la crisi della pastorizia – ha detto il leader del Movimento Felice Floris – ma non intendiamo abbassare la guardia in attesa di provvedimenti concreti da parte della Giunta regionale e del governo nazionale.”
“Prendiamo atto dell’assicurazione di indire una sessione straorinaria del Consiglio Regionale dedicata al dramma della pastorizia come abbiamo richiesto ai capigruppo – prosegue Floris – e siamo certi che dalla nostra lotta in tutta la Sardegna verranno provvedimenti concreti dalla Regione e dal Governo, poiché le nostre manifestazioni hanno fatto diventare la crisi della pastorizia un problema nazionale. Per questo continueremo la nostra lotta pacifica di denuncia anche all’opinione pubblica del dramma delle nostre famiglie, perché la crisi della pastorizia è crisi di un comparto trainante di tutta l’economia sarda.”
Per i prossimi giorni sono state già programmate le prime tre assemblee, con inizio alle 10,30. Martedì a Lanusei, mercoledì ad Ozieri e giovedì a Bonorva. In queste assemblee zonali saranno illustrate ai pastori delle varie zone le richieste e le proposte del Movimento in vista della grande manifestazione di Cagliari organizzata per martedì 14 con il concentramento in piazza dei Centomila da dove partirà il corteo. “Saremo almeno in cinquemila – assicura Felice Floris – e ancora una volta ci faremo sentire, sicuri che finalmente qualcuno sarà costretto ad ascoltarci. A Cagliari come a Roma”.

Redazione


print Stampa notizia

print Articoli più letti

Condividi la notizia su:


Commenti



    Inserisci commento

    1. Nome:

      Indirizzo email: (non verrà pubblicato)

      Sito Web:
      Commento:





    segnala Segnala la notizia ad un amico:
    Tuo nome:   Email dell'amico:  
       


    Sondaggio

    Area C. Siete soddisfatti del provvedimento?

    Si
    No
    Non so

    Tutti i sondaggi



    Agenda
    DLMMGVS
            09 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 01 02 03
    04 05 06 07 08 09  

    Eventi del giorno


    Segnala un evento
    banner