clicca per tornare alla pagina iniziale

Scrivici Contattaci
Pubblicità
Meteo
BENVENUTO 
Adv

 

LOCAL DIRECTORIES

Aeroporti
Fiera 
Hotels
Istituzioni
Provincia
Regione
Associazioni
Borsa
Cinema
Diocesi
Scuole
Lavoro
Biblioteche
Shopping
Teatri
Cucina
Lotto
Moda
Search
Edicola
Discopub
Trasporti
Sports
Salute

Foto& Video

 ABOUT US

MAPPE

FORUM

 WEBCAM
ANNUNCI
Adv

   
NEWS PER COMUNE
 

 

 

E-MARKETING
 

 

 

 
 
 
Tutta l'area di Milano ovest online
Aggiornato il 28 dicembre 2006  h. 17.57

Operazione di polizia contro venditori ambulanti di panini e scambio di coppia
 
Trezzano sul Naviglio (28 dicembre 2006) – Blitz della Polizia locale di Trezzano sul Naviglio che, nel corso della notte ha sequestrato due autonegozi, intorno ai quali si incontravano soprattutto extracomunitari con numerosi precedenti penali. Sono state fermate e identificate una decina di persone. Sanzionati anche alcuni autoveicoli di individui probabilmente dediti allo scambio di coppia.
L'operazione, condotta direttamente dal comandante Michele Genna, è scattata intorno alle 22.30 ed è proseguita fino alle 2.30 del mattino. Le pattuglie della Polizia locale sono prima intervenute in via Colombo, all'uscita della Tangenziale ovest, dove gli agenti hanno provveduto al primo sequestro cautelare amministrativo del camion che vendeva panini e bibite. Qui hanno dato multe a numerosi veicoli, parcheggiati in divieto di sosta, di persone che, secondo la Polizia locale, sono da ricondurre al fenomeno dello scambio di coppie.
L'operazione è proseguita lungo la Nuova Vigevanese, dove è stato sanzionato e sequestrato un secondo autonegozio. Entrambi sono stati deferiti all'autorità giudiziaria, in quanto non hanno ottemperato ad un'ordinanza firmata dal Sindaco il 22 novembre scorso.
A supporto della vigilanza urbana sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno fermato e identificato una decina di persone, in particolare di origine marocchina.
"Abbiamo voluto dare una risposta concreta - sottolinea il Sindaco, Liana Scundi - ad una domanda di sicurezza che giungeva dai cittadini. Perché intorno agli autonegozi, grazie ad accurate indagini condotte dalla nostra Polizia locale e dai Carabinieri, si incontravano molte persone con numerosi precedenti penali".
L'intervento di contrasto al fenomeno è iniziato un paio di mesi fa, quando la Polizia locale ha eseguito un controllo mirato per sanzionare i venditori ambulanti di bibite e panini, che operavano senza alcuna autorizzazione sul territorio durante la notte. È stata poi adottata un'apposita ordinanza che ha permesso la rimozione coatta e il sequestro per dieci giorni dei due autonegozi.


 

Per intervenire, esprimere la propria opinione, confrontarsi: Contattaci


 GALLERIE

la foto del giorno

 MULTIMEDIA

I video del mese 
ANNUNCI CERCO OFFRO
INDEX ANNUNCI
•  Auto, camper
Varie
•  Antiquariato
•  Immobiliari
Computer, video e telefonia
Personali
INSERISCI
•  Regolamento e privacy
 
 

Mi-lorenteggio.com e TangOnline.it
Copyright © 1999-2005 , Inc. All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati. Non siamo responsabili del contenuto dei siti inseriti.

prodotto, realizzato, scritto da  Vittorio Aggio, Cesano Boscone (MI)