clicca per tornare alla pagina iniziale

Scrivici Contattaci
Pubblicità
Meteo
BENVENUTO 
Adv

 

LOCAL DIRECTORIES

Aeroporti
Fiera 
Hotels
Istituzioni
Provincia
Regione
Associazioni
Borsa
Cinema
Diocesi
Scuole
Lavoro
Biblioteche
Shopping
Teatri
Cucina
Lotto
Moda
Search
Edicola
Discopub
Trasporti
Sports
Salute

Foto& Video

 ABOUT US

MAPPE

FORUM

 WEBCAM
ANNUNCI
Adv

   
NEWS PER COMUNE
 

 

 

E-MARKETING
 

 

 

 
 
 
Tutta l'area di Milano ovest online
Aggiornato il 5 maggio 2006 h. 00.37

SMAU MIGRA A RHO-PERO E CHIUDE AL PUBBLICO

Milano 04 Maggio 2006 - Smau 2006 si svolgerà dal 4 al 7 ottobre, con esclusione  della domenica, giornata tradizionalmente dedicata al grande pubblico.

Lo Smau nel 2005

Questo perchè il prossimo Smau sarà realmente diverso dal passato perché sarà totalmente dedicato al mondo professionale. Basta consumer, ragazzini e zainetti. In pieno accordo con le aziende che fanno parte dell'Advisory board (il consiglio che collabora con Promotor International) Alfredo Cazzola ha deciso di dare un taglio netto e proporre un salone unicamente dedicato al mondo professionale.

“Scordatevi il passato”, questo  sarà  lo slogan che farà da guida alla campagna pubblicitaria che nei prossimi mesi ricorderà agli utenti professionali l'arrivo di Smau 2006. 
Secondo gli organizzatori, il mercato dell'Information & Communications Technology oggi sta cambiando e ha esigenze molto diverse rispetto a qualche anno fa. Sono le aziende stesse che  hanno espresso la necessità di avere a disposizione un appuntamento dedicato per entrare in contatto con un target profilato e motivato alla visita.
 
Questo perchè anche durante l'arco dell'anno, i consumatori finali possono acquistare prodotti e novità destinati al consumo domestico nei moderni centri commerciali e negozi di informatica e il ruolo di Smau non può essere analogo ad essi.

Smau 2006 si terrà per la prima volta nella nuova collocazione nel Polo Fieristico di Rho Pero. E' il più moderno quartiere fieristico in Europa ed è in grado di soddisfare le più sofisticate esigenze espositive e di visita. 

L'edizione 2005:l'ultima svoltasi presso la Fiera di Milano City



Per quanto riguarda l'esposizione, con il contributo delle aziende partecipanti, verranno  realizzati “cuori-mostra”, vere e proprie ambientazioni in cui contestualizzare prodotti, applicazioni, servizi innovativi. Inoltre,  accanto allo spazio espositivo, dopo il successo del 2005, verrà riproposta l'iniziativa e-Academy, lo spazio dedicato all'informazione e formazione professionale che prevede un centinaio di seminari focalizzati su temi di grande interesse e attualità per il target del Salone. Per quanto riguarda i servizi agli espositori stiamo, infine, stanno per essere messe  a punto una serie di iniziative volte ad attirare target profilati e di nicchia con cui le aziende hanno più difficoltà a venire in contatto autonomamente durante l'anno.

Tra le aree espositive in mostra non mancheranno spazi dedicati a Tecnologie e soluzioni per la Pubblica Amministrazione con un'attenzione particolare alle best practice e casi di successo nella Pa centrale e localeLa modernizzazione della pubblica amministrazione è uno degli elementi cardine per lo sviluppo del settore Ict nel nostro Paese e Smau ne è consapevole. 


LINKS CORRELATI E APPROFONDIMENTI:

- Fiera

- Smau: sito ufficiale

 

 GALLERIE

la foto del giorno

 MULTIMEDIA

I video del mese 
ANNUNCI CERCO OFFRO
INDEX ANNUNCI
•  Auto, camper
Varie
•  Antiquariato
•  Immobiliari
Computer, video e telefonia
Personali
INSERISCI
•  Regolamento e privacy
 
 

www.mi-lorenteggio.com -  Tang.O (Tangenziale Ovest Online) - Pensiero Globale, Realtà Locale
Giornale telematico  registrato presso il Tribunale di Milano n° 200 del 20 marzo 2006
Iscrizione Registro Operatori di Comunicazione: in corso
Direttore Responsabile Vittorio Aggio
Redazione e luogo di stampa: Via Dante, 17 20090 CESANO BOSCONE (MI) - Italy
 Per raggiungerci: satellitare  Lat.: 45°44'754'' North  - Long.  9°.09'277'' East - Alt.: 126 s.l.m
PER CONTATTARE LA REDAZIONE E PER INFORMAZIONI, CLICCA QUI
Editore: Vittorio Aggio Communications - Copyright © 1999 -2006
Provider-distributore: Aruba S.p.A. - p.zza Garibaldi 8, Soci (AR)
Responsabile trattamento dei dati (D. Lgs. 196/2003): V. Aggio