20.3 C
Milano
giovedì, Ottobre 6, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

Array

Teatro: "La vus ad la nosa gent"

Importante successo di pubblico alla rappresentazione teatrale "la vus ad la nosa gent" dell’AMI di Tromello al teatro martinetti di Garlasco.
Lo scorso 2 febbraio la serata organizzata dal Rotary Club Cairoli a scopo benefico in favore della campagna per l’eradicazione della poliomielite nel mondo ha registrato il tutto esaurito nel rinnovato teatro garlaschese.
Il Presidente del Rotary Club Cairoli, Dott. Antonio Ongaro, ha espresso piena soddisfazione per l’importante risultato raggiunto.
"La serata ha fruttato oltre 2000,00 euro in favore del progetto rotariano", commenta Ongaro, "siamo riusciti ad incrementare le finalità del programma polioplus offrendo l’opportunità al pubblico di passare una serata molto divertente, promuovendo la cultura popolare e il dialetto lomellino". "Un particolare ringraziamento lo rivolgo a tutto il gruppo teatrale AMI di Tromello per la grande disponibilità e professionalità, all’Amministrazione Comunale di Garlasco e al Sindaco Enzo Spialtini presente alla serata benefica, agli sponsor che hanno contribuito alla riuscita della rappresentazione, nel miglior auspicio che presto si possa debellare la polio in tutto il mondo".

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,569FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -