12.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

La samba del Carnevale di Rio in diretta live all’Old Fashion di Milano grazie a Ftv

Milano 8 febbraio 2007 – Per inaugurare la prima notte live del Carnevale di Rio, in onda su Fashion Tv dal 17 al 20 febbraio, il canale satellitare più cult del globo organizzerà sabato 17 febbraio all’Old Fashion di Milano un party interamente dedicato allo sfavillante mondo della festa Carioca.

La storica discoteca milanese, situata nella suggestiva location del Parco Sempione, per una notte dimenticherà il mood meneghino per trasportare i suoi ospiti nel colorato mondo della capitale della Samba. Gli schermi al plasma del locale, infatti, saranno sintonizzati su Fashion Tv e trasmetteranno in diretta le immagini dell’evento più spettacolare al mondo. Sarà un tripudio di piume, paillettes splendide modelle e sfilate di carri, direttamente dal Sambadromo di Rio de Janeiro.

La serata “Ftv live from Rio Carnival” avrà inizio alle 23.00 quando le porte dell’Old Fashion si apriranno al pubblico per introdurlo a ritmo delle note samba nello spirito del carnevale più coinvolgente del mondo. Il design degli strepitosi costumi, i suadenti balli di modelle e ballerine, decorate con le più esclusive tecniche del body painting, e gli elaborati carri in sfilata contageranno chiunque partecipi a questa notte di magia.

Fashion Tv dopo il party all’Old Fashion di Milano continuerà in esclusiva a far vivere ai propri telespettatori il fascino del Carnevale Carioca, trasportandoli nel cuore della festa per 4 giorni e 2 notti. Dal 17 al 20 febbraio, infatti, in 202 paesi, 300 milioni di televisori trasmetteranno live la Parata più sfavillante del mondo. La magia dello spettacolo continuerà anche nei giorni successivi grazie alla realizzazione di speciali “Best of” che saranno trasmessi in replica dal 21 al 25 febbraio.

Non perdetevi l’occasione di vivere in prima fila il Carnevale di Rio… sabato 17 febbraio dalle 23.00 all’Old Fashion di Milano.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -