28.4 C
Milano
lunedì, Maggio 16, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

“Mostra di pittura Roberto Maffini"

Ultimo aggiornamento il 16 Febbraio 2007 – 20:02

Domenica 18 febbraio alle ore 11  Sala delle Carrozze di Villa Marazzi, via Dante Alighieri 47  a Cesano Boscone, si terrà l’inaugurazione della mostra di pittura di Roberto Maffini.
La mostra resterà aperta fino al 25 febbraio nei seguenti orari:  da lunedì a venerdì, dalle ore 16 alle ore 18;  il sabato e la domenica, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18
Roberto Maffini è nato a Milano il 1° settembre 1943.  L’esperienza creativa di Roberto si fonde con l’esigenza di raccontarsi tramite il disegno.  Ogni disegno è una pennellata carica di forti emozioni e realismo.
Una mostra di questi lavori ci permette di cogliere la grande ricchezza e la sensibilità presenti tra gli Ospiti dell’Istituto Sacra Famiglia.
Ci fa più simili nel cogliere la normalità dei temi, in fondo tutti ricordiamo l’infanzia con tenerezza cerchiamo le radici rappresentate dalla casa paterna e ci siamo chiesti almeno una volta chissà dove sono gli amici con cui abbiamo condiviso i primi giochi e le prime emozioni.
L’integrazione passa attraverso la condivisione delle emozioni e, soprattutto, attraverso lo sguardo con cui cogliamo l’umanità dell’altro.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -