FESTA DELLA DONNA 2007

    0
    285

    Milano 1 marzo 2007 – Ecco le prime iniziative giunte in redazione sulle feste e sui parti in occasione della Festa della Donna:

    CAFE’ ATLANTIQUE DI MILANO (viale Umbria 42 – tel. 199111111 – www.cafeatlantique.com) Staff, animazione e personale del locale per una notte, la notte dell’ 8 marzo, si improvvisano e si inventano spogliarellisti, in un clima a metà tra la festa goliardica e Full Mounthy. Non mancheranno comunque stripmen professionisti. Del resto l’ Atlantique è o non è il locale che ha ospitato le finali nazionali di Mister Stripmen? L’ ingresso sarà libero con consumazione obbligatoria 15 euro la prima 8 euro la seconda. Le cene costano 40 euro. Il menù della cena prevede pinzimonio aromatico allo zafferano, fusilli in salsa di pesce, tranci di tonno alle melanzane, insalata di cavolo bianco allo yogourth, torta mimosa.

    SHOCKING DI MILANO (Bastioni di Porta Nuova infoline 02.86454630 – www.supalovaclub.it) Serata dal nome Supalova a base di musica house con il dj superstar italiano per antonomasia, Joe T Vannelli, con le sue fans che coltivano la vana speranza che sia lui lo stripman della festa. Durante la serata animazione ironico-trasgressiva con Danilo Visconti, Lusio Toledo e Laura, che improvviseranno uno show bondage. Il tutto accompagnato dal un set di percussioni tribali del musicista toscano Silvano Delgago. In prima serata sia cena servita che cena a buffet. In menù asparagi mimosa, gnocchetti gialli, pollo al curry torta gialla alle mandorle. A seguire stripmen in esclusiva dagli Stati Uniti. Cena servita 30 euro, cena a buffet 15 euro.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui