8.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

“Magica, magica Primavera…” mercatino a Vigevano

(mi-lorenteggio.com)  06 marzo 2007 – Anche quest’anno, a grande richiesta, si terrà la 2^ edizione di ” Magica, Magica Primavera” nelle due splendide strade sotterranee del Castello Sforzesco di Vigevano (PV).

La data prevista per l’evento è quella del fine settimana del 17 e 18 marzo, gli orari saranno: sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 10 alle 19.

Il mercatino sarà suddiviso in due parti, separate nelle due strade sotterranee.

Nella parte magica ci saranno espositori e cartomanti tutti vestiti a tema che proporranno i loro folletti, gnomi, elfi, fate e streghe fatti interamente a mano, insieme a pozioni, amuleti e portafortuna, oroscopo degli alberi e la parte hobbistica con ogni genere di prodotti, che richiameranno la vostra attenzione con borsettine interamente cucite a mano, terracotte originalissime, bijoux e pietre coloratissime, saponi e oli profumati, sculture in legno particolarissime e lampade di ogni forma e materiale, insieme a tantissimi altri oggetti di ogni tipologia e natura.
Durante la manifestazione saranno distribuiti dei piccoli doni di primavera.

Un evento alle porte del Solstizio di Primavera che intende celebrare attraverso i colori e i profumi dei prodotti artigianali ed artistici, la magia e l’incanto delle fiabe che la natura suggerisce. Da non perdere, per grandi e bambini.

Redazione

Articolo precedente
Articolo successivo

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -