11.3 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Venerdì 16 marzo sciopero mezzi pubblici

Venerdì 16 marzo 2007, le Organizzazioni Sindacali, AL COBAS, CUB Trasporti, SAMA FAISA CONFAIL, FILDIAI CILDI, hanno indetto uno sciopero del trasporto pubblico di 4 ore.
Il servizio di trasporto pubblico gestito da ATM SpA sarà REGOLARE:
dall’inizio del servizio alle 18;
dalle 22 al termine del servizio.

Il personale ATM (addetti alla guida dei treni delle linee metropolitane, dei mezzi di superficie, gli agenti di stazione, gli addetti ai parcheggi e del servizio di collegamento tra l’Ospedale San Raffaele e la stazione Cascina Gobba M2) che aderisce all’agitazione, potrà astenersi dal lavoro dalle 18 alle 22.

Gli ausiliari della sosta e gli addetti del servizio Radiobus potranno astenersi per l’intero turno di lavoro assegnato.
Data la discrezionalità di ogni singolo dipendente di aderire allo sciopero, non è prevedibile sull’intera rete ATM l’entità della riduzione del servizio.
Per ulteriori informazioni: Numero Verde 800.80.81.81, operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30

Mentre Regione Lombardia ha comunicato che possono circolare tutti i veicoli. Il fermo programmato del traffico veicolare, previsto per il giorno 16 marzo 2007, è stato revocato in considerazione dell’indizione dello sciopero dei mezzi pubblici.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -