21.1 C
Milano
domenica, Ottobre 2, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

Array

Una petizione per i writers del sud-milano

(mi-lorenteggio.com) Buccinasco 26 marzo 2007 –  Sei un writer? Hai qualche amico writer? Pensi che il tuo comune soffra di una carenza di spazi di creatività ed espressione per i giovani?
I Giovani Rossoverdi hanno un progetto, quello di creare un “punto di contatto” (es. biblioteca) in ogni comune del sud ovest, in cui writers e proprietari di muri o saracinesche possano “incontrarsi” per proporre/commissionare graffiti, per uscire dalla spirale di criminalizzazione dell’“arte di strada”, valorizzandola e assicurando un rimborso per i pezzi realizzati.
L’idea semplice, è quella di creare un registro accessibile a tutti in cui i writers possano inserire le proprie bozze o foto, con una richiesta di rimborso spese e i propri contatti, e i proprietari possano lasciare le loro richieste, le loro proposte e i loro contatti.

Per dare vita a questo progetto serve un segnale. Per questo è stato deciso di lanciare questa raccolta firme, che sarà consegnata alle amministrazioni dei comuni della nostra zona. Gli interessati possono recarsi venerdì 30 marzo 2007 dalle 16 a mezzanotte presso il parco biblioteca Fagnana, in via Tiziano a Buccinasco, dove verrà presentato il progetto.

Per contatti, scrivere a giovanirossoverdi@tiscali.it

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -