Musica, concerti e divertimenti nel nuovo tendone a Gaggiano

    0
    360

    (mi-lorenteggio.com) Gaggiano 30 marzo 2007 – Grazie al rinnovo della Convenzione col Comune di Gaggiano l’Associazione Sport Promotion, che gestisce la struttura, intende coinvolgere sempre più associazioni e coloro che cercano di rendere più piacevole e vivibile il nostro territorio.
    Lo scopo della Sport Promotion (che riunisce le Associazioni sportive GS Gaggiano e Pro-Volley, il periodico Voci, l’Associazione culturale LiberaMente e l’Associazione di Pubblica Assistenza Gaggiano Soccorso) è quello di far vivere e sostenere l’associazionismo e di creare intorno agli spazi comunali di via Gramsci un nuovo centro di aggregazione dove trovare cultura, concerti e divertimento.
    La scelta di posizionare una tensostruttura di 300mq, nasce dall’esigenza di rendere accessibili gli spazi anche d’inverno e di fornire una maggiore diversificazione delle attività svolte. Il tendone va quindi ad affiancarsi al palco, alla cucina e agli spazi aperti che da anni ospitano iniziative quali il Rock Avis, la Marcia del Dosso, Le Notti di Macondo, le Notti Rosse e la Festa del Primo Maggio.
    La Sport Promotion organizza per il 14 aprile 2007 una Grande Festa d’Inaugurazione della nuova struttura. La serata inizierà con una cena a base di pennette allo scoglio e stinco di maiale e a seguire musica e divertimento con Onceound Dj-set che farà da accompagnamento, con musica raggae-dub-ska, a quella che, per gli organizzatori, è solo il punto di partenza di un’estate ricca di eventi e iniziative all’area feste
    Invitiamo tutti ad intervenire numerosi!
    La cena può anche essere prenotata al 338 7505706.

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui