(mi-lorenteggio.com) Gaggiano 30 marzo 2007 – Grazie al rinnovo della Convenzione col Comune di Gaggiano l’Associazione Sport Promotion, che gestisce la struttura, intende coinvolgere sempre più associazioni e coloro che cercano di rendere più piacevole e vivibile il nostro territorio.
Lo scopo della Sport Promotion (che riunisce le Associazioni sportive GS Gaggiano e Pro-Volley, il periodico Voci, l’Associazione culturale LiberaMente e l’Associazione di Pubblica Assistenza Gaggiano Soccorso) è quello di far vivere e sostenere l’associazionismo e di creare intorno agli spazi comunali di via Gramsci un nuovo centro di aggregazione dove trovare cultura, concerti e divertimento.
La scelta di posizionare una tensostruttura di 300mq, nasce dall’esigenza di rendere accessibili gli spazi anche d’inverno e di fornire una maggiore diversificazione delle attività svolte. Il tendone va quindi ad affiancarsi al palco, alla cucina e agli spazi aperti che da anni ospitano iniziative quali il Rock Avis, la Marcia del Dosso, Le Notti di Macondo, le Notti Rosse e la Festa del Primo Maggio.
La Sport Promotion organizza per il 14 aprile 2007 una Grande Festa d’Inaugurazione della nuova struttura. La serata inizierà con una cena a base di pennette allo scoglio e stinco di maiale e a seguire musica e divertimento con Onceound Dj-set che farà da accompagnamento, con musica raggae-dub-ska, a quella che, per gli organizzatori, è solo il punto di partenza di un’estate ricca di eventi e iniziative all’area feste
Invitiamo tutti ad intervenire numerosi!
La cena può anche essere prenotata al 338 7505706.
Redazione