21.1 C
Milano
domenica, Ottobre 2, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

Array

Gwen Stefany il 16 ottobre

Storica e sexy leader dei No Doubt, ormai consacrata, in questa versione solista, a nuova regina della musica ma non solo: Gwen Stefani arriva finalmente anche in Europa con il nuovo “The Sweet Escape” tour 2007; il tour farà tappa, per un unico appuntamento live, anche in Italia, il 16 ottobre al Datchforum di Milano.

La biondissima star americana arriva nel nostro paese per la primissima volta dal vivo, con uno spettacolo che sicuramente non deluderà le aspettative dei numerosissimi fan italiani ed europei: il tour 2005, limitato agli Stati Uniti, che ha seguito la pubblicazione dell’album di debutto di Gwen (“Love, Angel, Music, Baby”, anticipato dalla trascinante “What You Waiting For?”), 8 milioni ci copie vendute in tutto il mondo, ha avuto un successo enorme di critica e pubblico.

Questo nuovo tour arriva poco dopo l’uscita del recente “The Sweet Escape”, secondo lavoro in studio della cantante, pubblicato lo scorso dicembre. Anche “The Sweet Escape” è già un successo mondiale, con i singoli hit “Wind It Up” e “The Sweet Escape”.
Sul palco, insieme a Gwen, le ormai immancabili Harajuku Girls.

Costo dei biglietti
Parterre: 30 euro + prevendita
Anello B Numerato: 40 euro + prevendita
Anello C Non Numerato: 26 euro + prevendita
Tribuna Gold: 50 euro + prevendita

Biglietti in vendita dal 2 aprile tramite il circuito Ticket One www.ticketone.it e dal 9 aprile in tutte le prevendite autorizzate.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -