Viaggiare sui mezzi pubblici a Milano durante le festività pasquali. Atm, nelle giornate di domenica 8 e lunedì 9 aprile, fa sapere che sarà in vigore l’orario festivo.
Inoltre, lunedì 9 aprile, saranno chiusi gli Uffici informazioni e vendita; il collegamento Cascina Gobba (M2) – San Raffaele (Ospedale) effettuerà servizio operativo dalle 10.30 alle 20, mentre dalle 7 alle 13 è possibile utilizzare la linea interurbana 925 "Cascina Gobba (M2) – MilanoDue" per raggiungere le vicinanze dell’Ospedale San Raffaele. Inoltre i parcheggi multipiano di corrispondenza e a raso Forlanini saranno aperti; gli altri a raso saranno aperti gratuitamente senza la presenza però del personale Atm.
Atm consiglia, prima di mettersi in viaggio, di consultare il sito internet www.atm-mi.it oppure contattare il Numero Verde ATM 800.808181 (operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30) e consultare le tabelle orarie e gli avvisi esposti sulle paline di fermata delle linee di superficie e nelle stazioni delle linee metropolitane.
E’ consigliato inoltre premunirsi dei documenti di viaggio necessari per muoversi con i mezzi pubblici, poiché nei giorni di festa non tutte le rivendite di biglietti potrebbero essere aperte.
Nelle stazioni delle linee metropolitane comunque sono in funzione le emettitrici automatiche e gli agenti di stazione sono autorizzati alla vendita di biglietti ordinari da € 1,00.
Redazione