Tutto pronto per i centri estivi: ora le iscrizioni

    0
    474

    Buccinasco (Milano) – Ormai alle spalle le vacanze pasquali, i giovanissimi pensano a quelle estive. “E… state al centro”, infatti, apre le iscrizioni dal 16 aprile all’1 giugno.
    Il progetto è rivolto alle ragazze e ai ragazzi fra gli 11 e i 14 anni, che potranno avere a cascina Fagnana, dove si svolgeranno le attività, un punto di incontro e socializzazione quando le scuole saranno chiuse. Le adesioni sono su base settimanale, in modo da adattarsi meglio alle esigenze della famiglia.
    Le esperienze, firmate dal Comune di Buccinasco, si svolgeranno presso il centro giovani ”Il cantiere” dall’11 giugno al 27 luglio e dal 27 agosto al 7 settembre, da lunedì a venerdì. Fra le attività figurano gite, piscina, sport, laboratori creativi, musica, pittura, giochi.
    La quota settimanale è di 60,00 euro a figlio, 100,00 se si iscrivono due fratelli. La somma comprende anche mensa, visite esterne e materiali di laboratorio.
    Per aderire occorre scegliere il periodo preferito, pagare di conseguenza alla tesoreria comunale (si trova presso la Banca agricola mantovana, via Lomellina 15) e portare la ricevuta, insieme al modulo di iscrizione, al centro giovani di via Fagnana 6, ora aperto dal lunedì al sabato fra le ore 15 e le 19. Informazioni: progettogiovani@virgilio.it, telefono 02.48.888.45.10.
    Gli organizzatori del servizio incontreranno i genitori presso la ludoteca di cascina Fagnana martedì 8 maggio alle ore 21 o, in alternativa, sabato 12 maggio alle ore 17.

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui