25.5 C
Milano
martedì, Maggio 24, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Torneo di tennis a squadre "Città d Vigevano"

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2007 – 19:41

(mi-lorenteggio.com) Vigevano 19 aprile 2007 – Nei giorni scorsi, in presenza dei responsabili dei quattro circoli tennistici cittadini, si è svolto il sorteggio dei quattro gironi del 1° Torneo di Tennis a Squadre Città di Vigevano in programma dal 21 aprile p.v., organizzato dal Rotary Club Cairoli con la collaborazione del Lyons Club Colonne e con il patrocinio del Comune di Vigevano, Coni, Pool Vigevano Sport.
< <Si tratta di una manifestazione unica nel suo genere >> dichiara Antonio Ongaro, Presidente del Rotary Club Cairoli << sopratutto per la finalità, infatti con il ricavato si acquisterà una struttura di sollevamento per carrozzelle da installare sul veicolo per il trasporto agevolato, servizio offerto dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Vigevano > >.
<< Anche la formula è particolare ed innovativa >> puntualizza Bruno Parea (R.C. Cairoli), ideatore e coordinatore del Torneo con Giovanni D’Adamo (R.C. Cairoli) e Matteo Loria (R.C. Cairoli),  << in quanto le squadre formate da 3 o 4 giocatori si affronteranno durante la prima fase in gironi all’italiana con formula Rodeo, quindi set veloci al meglio dei 4 giochi e con la regola “no advantage” disputando due singolari e un doppio per ogni incontro. Alla fine della prima fase le prime due classificate accederanno al tabellone finale ad eliminazione diretta, fino a giungere al 2 giugno, data in cui si svolgerà la finale >>.
Le sedi di gioco saranno: Sporting Club Selva Alta, T.C. Mondetti, T.C. S. Maria, T.C. Vigevano, e i partecipanti saranno più di 60 provenienti anche da altri Comuni, ad es. Robbio, Gambolò, Mortara, ecc.
Un particolare ringraziamento il Presidente Ongaro lo ha rivolto agli sponsor che hanno promosso questa manifestazione dando un notevole contributo in premi e denaro, come la Soc. Torinese Nova-Case che ha messo in palio ben 60.000 € in buoni acquisto, altri sponsor sono: le concessionarie Etica Spa, New Motors Spa, Parea Giovanni, e poi, Ex-Ol, Bovolenta, Reflex, Ge-Ga, Centro S. Maria, Crevani, Centro Calzaturiero, ed altri che non vogliono figurare.

A. Negasiggia

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -