11.3 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Gaggiano, ritratto di un paese che cambia: 100 metri di foto lungo il naviglio

(mi-lorenteggio.com) Gaggiano 19 aprile 2007 –  Dal 26 al 28 maggio, in occasione della tradizionale festa che si tiene nelle vie e nelle piazze di Gaggiano, quest’anno, lungo il naviglio c’è una novità sarà allestita un’installazione di circa 100 metri di fotografie del paese.

L’iniziativa, promossa dall’ Assessorato alla Cultura del comune di Gaggiano, consentirà di passeggiare osservando immagini che ritraggono l’evoluzione di un paese che cambia.

Una passeggiata nella Gaggiano di oggi: una composizione di immagini che ritraggono come la cittadina si presenta oggi, cambiamenti quasi impercettibili o molto evidenti, sicuramente spunti per una riflessione sul presente e sul futuro del paese e del suo territorio.

Le fotografie esposte sono state realizzate da Paolo Miramondi (gaggianese e fotografo per passione) e sono state estratte dal libro “Gaggiano, ritratto di un paese che cambia”: un’ampia raccolta di immagini di Gaggiano scattate tra il 2002 e il 2006.

Attraverso l’installazione fotografica e il suo libro, l’autore intende sensibilizzare i cittadini e gli amici di Gaggiano, aumentarne la consapevolezza del cambiamento che sta vivendo il loro paese e invitarli a partecipare attivamente a questo processo evolutivo.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -