20.3 C
Milano
giovedì, Ottobre 6, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

Array

TV: Grande Fratello 7 , vince Milo

ROMA  19 aprile 2007 – Alessia Marcuzzi, ha annunciato poco prima della mezzanotte, la chiusura del terzo ed ultimo televoto, annunciando il nome del vincitore: Milo Coretti; 29 anni, romano, ha vinto così la settima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5. Con il 51% del Televoto ha battuto l’altro finalista, il romano Alessandro Tersigni. I due finalisti,  in discarica e nervosissimi, hanno atteso il verdetto. Milo è nato a Roma, è imprenditore nel campo della ristorazione, ha due bar a Roma, uno suo e uno in società con il fratello. Ha vinto, inoltre, i 500mila euro di premio. Dalla biografia sul sito ufficiale del GF/ emerge che: è appassionato di pesca subacquea ("in apnea, senza bombole, fino a 20 metri"). Ha giocato a calcio a livello agonistico fino alla stagione 1999/2000, quando ha vinto il campionato primavera con la Roma. Ha dovuto smettere di giocare per una serie di infortuni alle caviglie. Ora gioca a calcetto solo a livello amatoriale con gli amici. Amante del gentil sesso, Milo si è lasciato da poco con una ragazza di 20 anni perché immatura, ma ammette di avere un debole per le ragazze giovani, dai 19 ai 23 anni. "Ci provo con tutte, anche a rischio di perdere clienti. Ma non rimorchio solo al bar, vado a fare "danni" anche in giro". La follia più grande che ha fatto per amore è stata mandare 250 rose rosse a una ragazza "più bella della Jolie, ma non è servito a niente. Sono andato in bianco". Ha viaggiato moltissimo ma "nel periodo sbagliato. Ero troppo piccolo ed ero sempre con i miei genitori. Ora vorrei rivedere tutti quei posti in compagnia dei miei amici e fare cose che con i genitori non si possono fare…".
Crede molto nell’amicizia e per i suoi amici veri ("pochi, conoscenti tanti") è sempre a disposizione. Molto generoso segue il motto: "fai del bene e fregatene, fai del male e pensaci", ma non sopporta quando qualcuno vuole mettergli "i piedi in testa". Sempre in movimento, durante la scuola media è stato sospeso per 5 giorni nonostante il preside fosse un amico di sua madre e da ragazzo è stato diffidato per un anno da una compagnia di viaggi perché: "durante una vacanza ha dato 40 gocce di Gutalax a un ragazzo di Milano che mi stava antipatico". Vive a Roma con i suoi, ma a casa sta pochissimo e ha tutta la libertà che vuole. I suoi hanno molta fiducia in lui. Ha un fratello più grande, Cristian, sposato e con un bambino di 5 mesi.
Ha partecipato al GF perché: "è un trampolino di lancio. La fama è l’unica cosa che non si può comprare". Gli piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo ma non ha la "presunzione" di dire di voler fare l’attore: "non ho mai studiato per farlo".

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,569FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -