23.5 C
Milano
venerdì, Maggio 20, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

A Linate, al via i lavori per il più grande parcheggio di Milano

Ultimo aggiornamento il 2 Maggio 2007 – 17:43

Milano 2 maggio 2007 – Dal 4 maggio partono i lavori per la realizzazione del più grande parcheggio della città di Milano.
Una struttura che disporrà di 2.600 posti auto coperti per l’aeroporto di Linate. Il nuovo parcheggio garantirà ai passeggeri estremo comfort. Dal complesso infatti sarà possibile raggiungere direttamente l’aerostazione tramite una passerella pedonale coperta. Gli spazi a disposizione per ogni singola autovettura, la larghezza delle corsie di manovra e l’altezza utile interna saranno tali da consentire l’utilizzo del nuovo silos anche da parte di automobili di ultima generazione.

Si tratta di un’importante opera che sorgerà sull’area adiacente all’attuale parcheggio P3 che, per tutta la durata dei lavori, sarà necessariamente inagibile. Resteranno comunque operativi il parcheggio multipiano P1 e il parcheggio P2.

A disposizione dei passeggeri anche due parcheggi situati nelle vicinanze dell’aeroporto e collegati al terminal con una navetta gratuita operativa 24 ore su 24. Per la durata dei lavori Sea offrirà ai clienti che utilizzeranno questi parking sei ore di sosta gratuita.

La costruzione del nuovo parcheggio rientra tra le innovazioni che l’aeroporto di Linate vuole offrire per migliorare sempre di più il servizio offerto. Tra questi la prenotazione del parcheggio via SMS. Attraverso il numero 339.9941616

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -