23.5 C
Milano
giovedì, Ottobre 6, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

Array

Il Milan in finale con il Liverpool; il Manchester travolto

(mi-lorenteggio.com) 02 maggio 2007 – La partita è iniziata con un temporale violento in corso, ora è tornato il sereno qui sopra a San Siro, non solo da un punto di vista climatico, ma, anche per i tifosi rossoneri. Il primo tempo di Milan-Manchester Utd è terminato con il 2-0. I rossoneri hanno primeggiato per tutto il tempo; con un goal di Kakà all’11’ grazie ad un tiro  rasoterra , mentre al 30′, è Seedorf, che segna , dopo un rimpallo. Nel secondo tempo, Gilardino segna al 33′, dopo un faccia a faccia con Van der Sar.

Mentre, si è decisa ai calci di rigore la prima semifinale di ritorno di Champions: è il Liverpool ad aggiudicarsi la finalissima di Atene avendo superato il Chelsea ai rigori.

Il 23 maggio ad Atene il Liverpool incontrerà la vincente tra Milan e Manchester United che stasera a San Siro si affronteranno nella gara di ritorno dell’altra semifinale. I

Sono stati tutti esauriti i biglietti per Milan-Manchester United, la semifinale di ritorno di Champions League in programma il 2 maggio alle 20.45 a San Siro. Sono stati venduti 67.500 tagliandi per un incasso totale di 3.171.291 euro. Di questi, 4500 sono andati ai tifosi del Manchester.

Per la giornata odierna, il prefetto di Milano, in occasione di Milan-Manchester, per motivi di ordine pubblico, ha vietato la vendita di alcolici e superalcolici in centro e vicino allo stadio . La disposizione , dalla quale sono esclusi i ristoranti che potranno servire alcolici nella sola zona adibita alla ristorazione, è in vigore dalle 7 fino alla chiusura degli esercizi. Il prefetto ha disposto anche la precettazione dei vigili urbani che avevano proclamato uno sciopero per la giornata odierna.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,569FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -