17.7 C
Milano
venerdì, Ottobre 7, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

Array

Trezzano, Interventi sulle aree verdi e le scuole: il Sindaco incontro la città

Trezzano sul Naviglio (4 maggio 2007) – Prosegue il “percorso ascolto” voluto dal sindaco Liana Scundi e rivolto ai genitori con bambini che frequentano le scuole trezzanesi e a tutti i cittadini. Dopo il sopralluogo, avvenuto ieri, alla materna Catalani, lunedì 7 maggio si svolgerà un incontro con gli abitanti del quartiere Boschetto, per confrontarsi sulla riqualificazione dell’area verde della zona.
Alla materna Catalani
Ieri pomeriggio, il primo cittadino, insieme all’assessore all’Educazione Francesco Cuzzocrea e al responsabile del settore tecnico del Comune, ha fatto un sopralluogo con alcune mamme e papà che frequentano la materna Catalani. “Abbiamo verificato insieme – spiega il sindaco – gli interventi necessari sia negli spazi interni sia nel giardino, allo scopo di rendere più accogliente la struttura”.
Sono emerse anche richieste di carattere organizzativo, alle quali la dirigente scolastica ha risposto confermando la disponibilità a eseguire una verifica con tutti gli organismi scolastici interessati.
“Abbiamo concordato – prosegue il sindaco – l’organizzazione di un incontro tra il Consiglio di Circolo e l’Amministrazione comunale per presentare tutto quanto emerso durante il sopralluogo, illustrando le modalità di intervento e la tempistica”.
Al quartiere Boschetto
Lunedì 7 maggio alle ore 18.00, l’attenzione verrà spostata al quartiere Boschetto, dove i residenti attendono da anni un intervento per sistemare l’area verde vicino alla società Pam. “Sarà un’occasione – spiega il sindaco – per confrontarsi e raccogliere opinioni e per predisporre un progetto di riqualificazione dell’area verde del quartiere”.
L’incontro proseguirà nel salone della scuola primaria Boschetto, dove genitori e rappresentanti del Comitato di quartiere avanzeranno proposte e suggerimenti all’architetto incaricato di seguire, grazie a una collaborazione tra Amministrazione e Rotary trezzanese, il progetto del nuovo parco Boschetto.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,569FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -