30.6 C
Milano
martedì, Maggio 17, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Ecco, il Fly World Tour Italia 2007 di Zucchero nella suggestiva cornice delle arene e degli anfiteatri italiani

Ultimo aggiornamento il 14 Maggio 2007 – 0:25

Milano 13 maggio 2007 – Dopo l’uscita dell’ultimo disco Fly e dopo  essere stato al primo posto delle classifiche, vendendo oltre un milione di copie,  il “bluesman” italiano più conosciuto al mondo sta per tornare in Italia. Zucchero Fornaciari, ha appena incominciato il suo tour mondiale, le sue tappe europee registrano già il tutto esaurito. Il suo tour  durerà circa 2 anni; in Italia ritorna ad esibirsi dal vivo la prossima estate. La prima tappa sarà  Milano, dove sarà di scena all’Arena Civica. Gli altri grandi appuntamenti sono sotto elencati e i biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow, che sono :
• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
• Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Calendario Italiano al 10.5.07

MILANO, ARENA CIVICA 7-8-9 GIUGNO
ALGHERO, ANFITEATRO M.PIA 16 GIUNGO
CAGLIARI, ANFITEATRO ROMANO 17 -18 GIUGNO
TAORMINA (ME), TEATRO ANTICO 11 LUGLIO
AGRIGENTO VALLE DEI TEMPLI ( TEATRO DELLA VALLE) 13-14 LUGLIO
VERONA ARENA 21 -22 SETTEMBRE e……..

THE BAND

POLO JONES bass
KAT DYSON guitar
SARA GRIMALDI backing vox
ADRIANO MOLINARI drums
DAVIS SANCIOUS keyboards
MARIO SCHILIRO’ guitar

LA SCALETTA

DUNE MOSSE
OCCHI
QUANTI ANNI HO
BACCO
PRONTO
UN KILO
CUBA LIBRE
IL VOLO
DIAMANTE
COSI’ CELESTE
BAILA
OVERDOSE
IL MARE
IT’S ALL RIGHT
EVERYBODY’S GOT TO LEARN
NEL COSI’ BLU
E’ DELICATO
L’URLO
CON LE MANI
LIBIDINE
DIAVOLO
MADRE DOLCISSIMA
SENZA UNA DONNA
PER COLPA DI CHI
24 YOU ARE SO BEAUTIFUL

VODAFONE MUSIC ZERO LIMITS CON ZUCCHERO ALL’ARENA CIVICA DI MILANO

Con il concorso “Scarica e Vinci”: in palio i biglietti per i concerti di Milano 30 fans avranno la possibilità di incontrare l’artista nel backstage

Milano, 3 maggio 2007 – Vodafone Music Zero Limits è il primo progetto, ideato e realizzato da Vodafone Italia in collaborazione con Friends & Partners, che sposa musica live, web e cellulare.

Vodafone Music Zero Limits sarà al fianco di Zucchero nelle 3 date milanesi del “Fly Word Tour 2007” in calendario all’Arena Civica il 7, 8 e 9 giugno con diverse iniziative che avvicineranno i giovani al loro idolo.

Attraverso l’invio di un semplice MMS (a un numero che sarà comunicato prima dell’inizio del concerto) i fans presenti al concerto, potranno concorrere all’estrazione di biglietti per incontrare Zucchero nel backstage la sera stessa. Inoltre, scaricando entro il 30 maggio un contenuto dell’artista dal portale Vodafone live!, sarà possibile vincere ogni giorno 2 biglietti per gli attesissimi concerti di Milano.

Music Zero Limits permette per la prima volta in Italia di interagire a 360 gradi con i cantanti attraverso web e cellulare prima, durante e dopo ogni singolo concerto, vivendo da protagonista ognuno degli oltre 200 eventi in programma.

l biglietto del concerto, personalizzato da Vodafone, si trasformerà in un passepartout in grado di offrire a tutti i fans la possibilità di entrare in contatto con il cantante ancora prima del concerto, attraverso innumerevoli opportunità di interazione sia sul sito web che sul minisito realizzato ad hoc sul portale Vodafone live!. Inviando un SMS al numero indicato sul biglietto si potranno guardare gratuitamente back stage e interviste agli artisti e personalizzare il proprio cellulare con contenuti musicali in esclusiva del cantante piu’ amato. Inoltre con il codice del biglietto sarà possibile partecipare ad un concorso in esclusiva e vincere ogni giorno premi e cellulari Vodafone.

Con Music Zero Limits tutti potranno essere piu’ vicini ai loro artisti preferiti. Su Vodafone live! sarà possibile seguire le dirette dei concerti piu’ significativi. Inoltre, nei 4 mesi successivi la serata, sarà possibile rivivere le emozioni ed i momenti piu’ entusiasmanti raccolti in una clip della durata di 20 minuti. Sul cellulare il minisito Music Zero Limits avrà pagine dedicate ad ogni star con canzoni, suonerie, immagini, backstage, interviste.

Il sito www.zerolimits.it, dedicherà un importante spazio al progetto, all’interno del quale i clienti troveranno tutte le informazioni sui concerti, i calendari con le tappe dei tour, il link diretto ai contenuti scaricabili su cellulare disponibili per ogni artista, tante interviste e backstage in esclusiva, le pillole dei concerti, le curiosità sugli artisti.

Redazione

Articolo precedenteElisoccorso a Cesano
Articolo successivoElezioni amministrative 2007 al via

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -