15.6 C
Milano
sabato, Ottobre 1, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

Array

Buccinasco avrà il gattile

Buccinasco 14 maggio 2007  – Il gattile ci sarà. Verrà concretizzato dall’associazione Tom & Jerry, da tempo attiva a Buccinasco anche con lo sportello comunale per i diritti degli animali.
“È il primo passo -commenta l’assessore alle politiche ambientali e faunistiche, Rino Pruiti- verso obiettivi più impegnativi: Buccinasco, primo Comune della zona, avrà una struttura adeguata ad ospitare i gatti in difficoltà”.
Troverà posto nei pressi di via dei Lavoratori, in una zona finora non sfruttata in modo adeguato alle sue potenzialità. Il terreno è stato offerto da una benefattrice ad un affitto mensile simbolico. Il rifugio ospiterà inizialmente pochi animali e si andrà via via ampliando in risposta alle emergenze del territorio, pur mantenendo piccole dimensioni.
A condurlo, con il patrocinio dell’Ente, sarà la stessa Tom & Jerry, che assicurerà i fondi per la realizzazione. Si cercheranno anche partner economici: Enti pubblici (fra cui i Comuni limitrofi) e realtà private (come banche, fondazioni e sponsor).

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,574FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -