RITARDI NELLA PRODUZIONE COSTRINGONO IL PROMOTER DEL TOUR DELLA STREISAND A CANCELLARE LA DATA DI ROMA
Milano 26 maggio 2007 – Michael Cohl, promoter del tour di Barbra Streisand, annuncia oggi che il concerto precedentemente annunciato per Roma, il 15 giugno allo Stadio Flaminio, verrà cancellato dal calendario europeo a cause di ritardi nella produzione.
“Abbiamo incontrato dei ritardi della produzione inaspettati, il che significa che non saremo in grado di partire il 15 giugno come originariamente pianificato”, ha dichiarato Cohl. “Ci scusiamo profondamente con i fan di Roma e, ovviamente, daremo loro l’intero rimborso del biglietto, insieme all’opportunità di riservare un nuovo biglietto per un altro spettacolo, in un’altra città, di Barbra Streisand”.
Verranno presto annunciate nuove date che si aggiungeranno al calendario europeo.
Il rimborso dei biglietti sarà disponibile al punto di vendita presso cui sono stati acquistati. I biglietti acquistati online tramite il circuito TicketOne verranno rimborsati direttamente da TicketOne, per avere tutte le informazioni www.ticketone.it o ecomm.customerservice@ticketone.it.
Tutti coloro che hanno già acquistato un biglietto per il concerto di Roma, e, in seguito all’annullamento dello show, desiderano assistere ad un altro degli spettacoli europei dell’artista, avranno la possibilità di prenotare un nuovo biglietto inviando un’e-mail all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it, lasciando i propri dettagli e specificando a quale città e spettacolo vorrebbero assistere.
Per maggiori informazioni Milano Concerti, Tel. 02 53006501 – E-mail info@milanoconcerti.net – Web www.milanoconcerti.net
Milano 09 maggio 2007 – Barbra Streisan aprirà il suo primissimo tour europeo da Roma, Stadio Flaminio, il 15 giugno. I biglietti per il concerto di Roma saranno in vendita da venerdì 11 maggio.
Il tour europeo, che i suoi numerosi fan attendono con entusiasmo da anni, farà tappa in Austria, Francia, Irlanda, Italia e Regno Unito, e segue il tour americano dello scorso autunno, che ha superato ogni record di vendita. Un’opportunità unica di vedere Barbra Streisand dal vivo.
“Sarà per me una gioia esibirmi in tutti questi paesi per la prima volta” ha detto la Streisand. “Non vedo l’ora di essere davanti a questi fan di paesi e culture così diverse”.
Un’orchestra di 58 elementi accompagnerà Barbra Streisand nei suoi concerti, in cui regalerà al pubblico molti dei classici del suo repertorio: “Evergreen”, “People”, “The Way We Were”, “Don’t Rain On My Parade” e molti altri ancora.
Marlin Erlichman, manager storico della Streisand, ha annunciato il tour e confermato che il recente tour negli Stati Uniti, il primo dell’artista in sei anni, ha superato ogni record di vendita.
Parte dei proventi derivati dal tour verrà usata per sostenere le sue varie iniziative benefiche e verrà distribuito attraverso la Streisand Foundation.
Le date europee sono le seguenti:
15 giugno Roma Stadio Flaminio
21 giugno Vienna Schloss Schonbrun
26 giugno Parigi Bercy
10 luglio Nizza Nikaia Stadium
14 luglio Dublino Castletown House
18 luglio Londra The O2 Arena SOLD OUT
22 luglio Londra The O2 Arena SOLD OUT
Per informazioni su biglietti, tour e Fan Club ufficiale: www.BarbraStreisand.com.
Per pacchetti VIP: www.cpitour.com
Costo dei biglietti per la data italiana:
PLATEA NUMERATA 1 850 euro + prevendita
PLATEA NUMERATA 2 750 euro + prevendita
PLATEA NUMERATA 3 600 euro + prevendita
PLATEA NUMERATA 4 450 euro + prevendita
TRIBUNA SCOPERTA NUMERATA 260 euro + prevendita
CURVA CENTRALE NUMERATA 170 euro + prevendita
CURVA LATERALE NUMERATA 135 euro + prevendita
I biglietti per l’unico concerto italiano, 15 giugno allo Stadio Flaminio di Roma, saranno in vendita dall’11 maggio attraverso il circuito TicketOne www.ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate.
La data italiana è organizzata da Milano Concerti
Redazione