La Caccia al Tesoro ATM: al via la sesta edizione

    0
    278

    (mi-lorenteggio.com) Milano 30 maggio 2007 – La Caccia al Tesoro organizzata da ATM, è diventata ormai una tradizione per Milano e per i milanesi.
    Nata nel 2002 per promuovere l’utilizzo del mezzo pubblico mettendo insieme la ‘solidarietà con il gioco’, la Caccia è un evento entrato ormai a far parte della tradizione dell’estate milanese: una festa di tutti e per tutti, grandi e piccoli, per vivere una giornata in città diversa dal solito.

    Ecco quindi che domenica 17 giugno, prenderà il via la sesta edizione della ‘Caccia’: la partenza, come per lo scorso anno, è fissata alle 14 dai Giardini Pubblici di via Palestro, dove sarà allestito per tutto il pomeriggio e fino a tarda serata, il ‘Villaggio Ospitalità’, aperto a tutti, anche a chi non partecipa alla gara.
    Ad accogliere i visitatori ci saranno gli stand degli sponsor e tanta, tanta, musica a cura di Radio Italia.
    Concerto serale gratuito: dalle 20.30 si alterneranno sul palco numerosi artisti di rilievo. Hanno già confermato la presenza: Paolo Meneguzzi, Francesco Facchinetti, Mariella Nava, Francesco Baccini, Leda Battisti, Simone, Silvia Salemi, Dennis, Daniele Battaglia, Brenda, Piquadro, Stefano Centomo.

    Anche quest’anno, la finalità dell’evento è la solidarietà: i proventi infatti saranno interamente devoluti all’associazione ‘L’AMICO CHARLY ONLUS’.

    Partecipare alla Caccia è semplice: basta formare una squadra di tre persone – di cui almeno una maggiorenne – ed effettuare l’ iscrizione (30 € a squadra, corrispondenti a 30 biglietti ordinari da 1,00 euro che serviranno per superare le tappe della Caccia) entro il 16 giugno 2007. Tutte le informazioni le trovate qui:
    http://www.atm-mi.it/ATM/Abbonarsi/Campagne/Home_Caccia_tesoro_2007.htm

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui