23.5 C
Milano
giovedì, Ottobre 6, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

Array

Riaprono le piscine estive: le novità

(mi-lorenteggio.com) 31 maggio 2007 – Ancora più palme, oltre alla spiaggia di sabbia, alla piscina con onde e all’oasi verde naturale del parco del Ticino, quest’anno, per riparare dal sole e rendere più viva la sensazione di essere al mare, al parco acquatico Ondasplash, situato in località Boscaccio, nel comune di Zerbolò in provincia di Pavia (autostrada Mi-Ge, uscita Bereguardo).
Ondasplash è aperto da giovedì 1 giugno a domenica 2 settembre. In particolare il parco sarà aperto venerdì 1 giugno dalle ore 14 alle 19 (ingresso 5 euro). Sabato 2 domenica 3 giugno orario continuato 10-19. Da lunedì 4 a venerdì 8 giugno orario continuato 14-19 (ingresso 5 euro). Da sabato 8 giugno a fine stagione orario continuato 10-19.

NEWS E SCONTI PER CHI SI ISCRIVE A ONDASPLASH FRIENDS
E’ sufficiente collegarsi al sito www.ondasplash.it e, nella homepage, cliccare su “Ondasplash Friends” inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica (trattato secondo le normative della privacy) per essere informati, durante la stagione, degli orari di apertura, delle novità, delle iniziative del parco e ricevere, nella propria casella di posta elettronica, eventuali buoni sconto d’ingresso. Per tutto giugno sono previsti sconti. In particolare l’1 giugno e la settimana da 4 all’8 giugno, in cui il parco sarà aperto solo in orario pomeridiano, dalle 14 alle 19, l’ingresso sarà per tutti di 5 euro.
Solo gli iscritti a Ondasplash Friends invece riceveranno i buoni sconto (non cumulabili tra loro o con altre iniziative promozionali) validi per il resto del mese, con apertura continuata dalle 10 alle 19.
In particolare da lunedì 11 a sabato 16 giugno lo sconto sarà del 50%; da lunedì 18 a sabato 23 giugno sconto del 30%; da lunedì 25 a sabato 30 giugno sconto del 20%.

PER I GRUPPI ESTIVI FORMULA 4X3 E IL FANTASTICO CONCORSO A PREMI: “GIOCA E VINCI CON NOI”!
Piace ai gruppi estivi oratoriani e comunali la formula fedeltà del 4×3: con tre prenotazioni (effettuabili anche via e-mail) nel corso della stessa stagione, la quarta è completamente gratuita (per lo stesso numero di utenti). Inoltre i gruppi estivi possono scegliere, all’atto della prenotazione, se effettuare la quarta giornata di divertimento gratuita presso Ondasplash oppure, in alternativa, presso il parco acquatico Lodisplash della Muzza di Cornegliano Laudense (ad un chilometro dall’uscita del casello autostradale di Lodi; visitabile in internet all’indirizzo www.lodisplash.it).
Anche quest’anno inoltre ha preso il via per i gruppi estivi (grest), oratoriani o laici, il “Grest 2006: gioca e vinci con noi”. Tra tutti i gruppi oratoriani che frequentano il parco e si iscrivono a Ondasplash Friends Gruppi viene assegnato ogni settimana un set di tre palloni (per il calcio, il calcetto e la pallavolo). Il più ambito, però, è il superpremio finale, assegnato entro la fine di luglio tra tutti i gruppi organizzati ospiti, premiandone la fedeltà: si tratta di un premio del valore di circa 500 euro. In passato assegnate porte per il gioco del calcetto e computer.

MAXI PISCINA… CON LE ONDE
La caratteristica piscina di 1200 mq che genera un potente moto ondoso, dando nome a Ondasplash, è la principale attrattiva del parco: al suono della campanella tutti pronti a gettarsi tra le onde. La piscina, grazie all’accesso digradante, consente anche ai nuotatori meno esperti e ai bambini di giocare con le onde come sulla riva del mare.
Le emozioni sono garantite anche dagli scivoli: l’idrotubo, turbinosa viscera in cui calarsi per riemergere poi alla luce del sole con un tuffo in piscina, il kamikaze, per chi ama gettarsi in picchiata nell’acqua con un grosso balzo, il toboga a triplo tornante, per una girandola di divertimento, la collina morbida a quattro corsie e doppio salto, la più gettonata da grandi e piccoli che si cimentano tra loro in sfide di velocità.
Particolarità del parco acquatico è la baby laguna per i piccolissimi 0-3 anni con l’acqua bassa (pochi centimetri) e il fondale ultra-morbido per sguazzare in sicurezza e divertirsi sui pesci-dondolo. Per i bambini c’è un’ampia piscina in cui confluiscono il minitoboga, cui si accede dalla torre di un castello, la collina morbida multipista, che si trova al centro dello spazio acquatico, il mini-idrotubo ed alcuni scivoli, oltre alla fontana refrigerante. L’approdo degli scivoli dà origine ad un’ampia area lagunare con bagnasciuga digradante dove è possibile sdraiarsi per rinfrescarsi e prendere il sole. Tra palme e verdi siepi è possibile godersi anche la piscina ad idromassaggio.
Oltre alla presenza di due fontane zampillanti, con un getto fino a 5 metri d’altezza, nella lanca del Ticino che forma un laghetto nel cuore del parco acquatico, la frescura per gli ospiti è garantita dalle ‘nubi refrigeranti’ di acqua nebulizzata sul ponticello che collega la zona scivoli all’area dedicata al relax. Quest’ultima è attrezzata con il campo di beach volley, il campo per il gioco delle bocce, il ‘baby parco’ dedicato ai più piccoli, indispensabile quando i genitori vogliono tenere i bimbi un po’ fuori dall’acqua, e può essere fruita con postazioni libere oppure tramite noleggio di sdraio e ombrelloni. Per il divertimento di grandi e piccoli anche tavoli per il gioco del ping pong, il solarium, un fornitissimo bar-ristoro e i servizi (docce, spogliatoi).
Per informazioni: 0382- 818354 – fax 0382-829021; www.ondasplash.it e-mail: info@ondasplash.it

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,569FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -