30.6 C
Milano
martedì, Maggio 17, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Malemi Club, Lido di Lonato: una realtà destinata a rivoluzionare il concetto di divertimento e intrattenimento, diurno e notturno

Ultimo aggiornamento il 6 Giugno 2007 – 0:53

(mi-lorenteggio.com) 06 giugno 2007 – Ubicato sul Lago di Garda, Malemi si divide in due aree: una spiaggia dotata di beach bar e ristorante (Malemi Beach), ed una discoteca con ristorante alla carta (Malemi Club). L’ intera struttura si affaccia direttamente sul lago ed è caratterizzata da una serie di peculiarità senza eguali. Si deve ricorrere alla più ardua delle sintesi per raccontare il Malemi senza cadere nell’ enfasi di rito.

Malemi Club – Il nostro itinerario può cominciare dalla discoteca, dotata del primo impianto luci in Europa interamente a led con 172 faretti motorizzati e servocomandati. Assolutamente esclusivo il soppalco con pavimenti e paratie in cristallo, senza dimenticare gli arabesque fronte lago. In queste due zone il servizio ristorazione alla carta sarà in funzione sino all’ 1 e 30 di notte. In totale, Malemi è in grado di offrire quattro servizi di ristorazione, supervisionati dallo chef manager Luca Nicolis, nel 2005 capace di assurgere ad una stella Michelin con il suo ristorante di San Giorgio in Salice in provincia di Verona.

Malemi Beach – La zona spiaggia, aperta tutto il giorno, offre un servizio di noleggio lettini posizionati su un’ area di oltre mille metri quadrati, tutti coperti da finissima sabbia bianca egiziana. Presenti altresì cabine, docce e noleggio biancheria da spiaggia. Per chi vuole arrivare dal lago, sono disponibili boe di attracco ed un servizio di take away per le barche negli immediati paraggi.

Colonna sonora – La colonna sonora di Malemi spazia dalla chill out alla house, grazie alla supervisione e alla direzione musicale di Stefano Gambarelli, dj e discografico di fama internazionale grazie soprattutto alle sue produzioni realizzate con gli pseudonimi Gambafreaks e Pussy Dub Foundation. Senza dimenticare che pochi giorni or sono è diventato uno dei pochissimi dj’s italiani capace di suonare in India.

Dj resident & guests – Venerdì 08 musica dal vivo con Diego Vilar e la sua banda. In consolle i dj’s Coveri e Alle Vacchi (resident), Max Padovani e Robert-Eno (resident). Vocalist Vanessa Jay e Alex Montana. Sabato 09 dj’s Alessandrino, Coveri e Alle Vacchi (resident), Stefano Gambarelli (guest). Vocalist Sam Wood e Alex Montana. Domenica 10 dj Silvie Le Blond (resident).

Malemi Club & Malemi Beach: come recitava quel celebre slogan pubblicitario, era ora che qualcuno ci pensasse.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -