23.5 C
Milano
giovedì, Ottobre 6, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

Array

Un raggio di luce intelligente per "ringiovanire" la pelle

(mi-lorenteggio.com) Milano, 4 maggio 2007– La pelle comincia ad avere un aspetto non più come una volta? La continua esposizione al sole o l’uso di sigarette ci ha lasciato i segni? Gli occhi ci appaiono stanchi e tristi, privi di quella espressione luminosa e vivace tipica dei soggetti più giovani?

I rimedi ci sono e non occorre il bisturi: il Dott. Tramontano ci dà la possibilità di ringiovanire lo sguardo (e non solo) grazie al trattamento laser con luce pulsata ad alta intensità (Intence Pulsed Light): è un nuovo tipo di laser di ultimissima generazione, capace di riconoscere il fototipo cutaneo di ogni paziente e quindi di evitare ogni tipo di effetto collaterale o esito indesiderato visibile dopo il trattamento; l’applicazione laser riduce drasticamente gli inestetismi della pelle stimolando la produzione di nuovo collagene e la riorganizzazione strutturale delle fibre elastiche e migliorandone la struttura e l’aspetto senza essere invasivo.

Questo laser è molto efficace ed è possibile avere ottimi risultati sulle sgradevoli “zampe di gallina” del contorno occhi, ma tra le sue applicazioni c’è anche quella di eliminare i segni del tempo dalle mani e dal decolleté come macchie cutanee, rughe superficiali, cicatrici e capillari e risulta anche molto utile nel migliorare le inestetiche smagliature dei glutei e dell’addome.

Il così detto “fotoringiovanimento laser” è un terapia all’avanguardia, ideale per tutti coloro che desiderano un intervento efficace, rapido e non invasivo; è completamente indolore, non è ablativo, ogni seduta ha una durata di circa 15 minuti per un ciclo di quattro-sei sedute intervallate da un lasso di tempo di una quindicina di giorni., ideale quindi anche per chi, lavoratore, ha a disposizione le pause –pranzo.

I risultati sono visibili fin dal primo trattamento e non ci sono controindicazioni, si può verificare solo un lieve arrossamento dopo la seduta che scompare nelle successive due /tre ore.

Grazie al Dott. Tramontano e all’utilizzo di questo nuovo formidabile laser intelligente è davvero possibile “cambiare pelle” e agire anche su quelle zone del nostro corpo che spesso rimangono le vere rivelatrici del tempo che passa (mani e decolleté) rischiando di vanificare l’effetto di prodigiosi interventi di ringiovanimento al volto.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,569FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -