8.1 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Supalova @ Prince Fashion Club Riccione

(mi-lorenteggio.com) 07 giugno 2007 – Per la terza estate consecutiva, Supalova approda a Riccione. Venerdì 13 luglio infatti la one-night house di Joe T Vannelli inaugura la sua stagione estiva al Prince Fashion Club di Riccione, con un dj set di assoluta eccezione: girano infatti i dischi di Andy Fletcher dei Depeche Mode, che proprio con Supalova inaugura la sua tournèe europea 2007 in qualità di dj. Negli altri venerdì si succederanno ospiti del calibro di Guido Schneider (20 luglio), Tieschwarz (27 luglio), Sharam dei Deep Dish (3 agosto), Roger Sanchez (17 agosto) Radio Slave (24 agosto), per tacere di altri fuoriclasse ancora da confermarsi al momento in cui andiamo in stampa.

Gli special guest affiancheranno il cast di Supalova, che si presenta come sempre al gran completo, risultando composto da Joe T. Vannelli, Vannelli Bross (dj’s), Mc Cody, Anja J (vocalist), Silvano Del Gado (percussioni), Lusio Toledo (animazione ironico-trasgressiva.

Ulteriori certezze per Supalova arrivano sia sul fronte discografico che su quello radiofonico. In estate esce infatti il 13esimo volume della Supalova Compilation, selezionata e mixata ovviamente da Joe T Vannelli. Proseguono altresì per tutto luglio i programmi di Joe T Vannelli su Radio Deejay, Slave To The Rhythm e Il Meglio di Supalova.

Estate 2007: un’ estate all’ insegna di Supalova.

www.joetvannelli.com
www.supalovaclub.it
(Via 3 Baci 49 – infoline 0541.69.48.39 – www.princericcione.com)

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -