22.8 C
Milano
mercoledì, Maggio 25, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Buccinasco, "Agosto in città"

Ultimo aggiornamento il 26 Luglio 2007 – 13:34

Buccinasco (Milano) – “Agosto in città”, per chi resta a casa ma vuole divertirsi. Presto al via le serate danzanti firmate dal Comune di Buccinasco e dal Comitato civico anziani.

“Si tratta – spiega l’assessore alle Politiche per gli anziani, Patrizia Seghezzi – di una manifestazione organizzata dagli stessi protagonisti e diretta principalmente, anche se non esclusivamente, ai loro coetanei. Dal 15 al 26 agosto il Centro di via Marzabotto 3 accoglierà chi vuole fare quattro salti con l’orchestra dal vivo o, magari, soltanto trascorrere qualche ora in compagnia. Ma potrà anche cenare, in quanto sarà attivo il servizio ristorante”.

Tutti i giorni dalle ore 21 alle 24 verranno proposti intrattenimenti musicali; il venerdì, il sabato e la domenica gli ingressi saranno gratuiti poiché sostenuti economicamente dall’Amministrazione comunale.

In più, c’è il pranzo di Ferragosto, predisposto al prezzo simbolico di 7,00 euro. In questo caso è obbligatorio prenotarsi: le iscrizioni, già aperte, verranno accettate fino al 5 agosto, dando la precedenza a chi ha oltre 65 anni e ai residenti a Buccinasco. Le adesioni si ricevono presso lo stesso Centro civico anziani Buccinasco, telefono 02.48.80.039, operativo da lunedì a domenica fra le ore 9 e le 10 e fra le 17 e le 19.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -