7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Telesoccorso a Tromello (Pv)

Lo scorso 30 luglio si è svolto il primo service dell’A.R. 2007/2008 del R.C. Cairoli.

Presso la Sede Municipale di Tromello è stata infatti formalizzata la consegna di un apparato di Telesoccorso a beneficio di un utente del Comune lomellino.

Presenti il Sindaco Dott. Mauro Ricci, l’Assessore ai Servizi Sociali D.ssa Maria Rosa Portalupi, il Segretario Comunale Dott. Lucio Gazzotti, nonché l’Ing. Giovanni Moncalieri, amministratore della Impresa Edile MISE s.r.l., sponsor ufficiale che ha reso possibile l’iniziativa.

Per il R.C. Cairoli erano presenti il Presidente, Dott.. Lorenzo Bosi e l’Ing. Giuseppe Castiglione.

<L’evento si colloca nell’ambito di una iniziativa che già da diversi anni ci vede artefici: con la collaborazione anche della Croce Rossa Italiana, infatti, è dal 2000 che mettiamo a disposizione di anziani soli o persone affette da particolari patologie, un apparecchio di Telesoccorso che, collegato alla centrale operativa CRI, rende più immediato e tempestivo un eventuale intervento di emergenza> commenta il Dott. Lorenzo Bosi, Presidente del Rotary Club Cairoli.

Tutte le funzionalità del sistema sono state quindi illustrate alle Autorità Comunali presenti in una breve cerimonia che ha visto suggellare l’intervento del R.C. Cairoli, per la prima volta in questo contesto, a favore della comunità tromellese.

L’evento si è concluso con l’auspicio di poter continuare l’opera nel “sociale” con la collaborazione del R.C. Cairoli e degli enti pubblici e privati sensibili a quei temi che, da sempre, vedono il Rotary International operare a vantaggio dei più bisognosi.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -