21.1 C
Milano
domenica, Ottobre 2, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

Array

Trezzano, venerdì 10 agosto i Dik Dik

Trezzano sul Naviglio (3 agosto 2007) – Farà tappa anche a Trezzano sul Naviglio il tour del “Camion delle sorprese” di “ProxPro”, l’iniziativa della Provincia di Milano che dal 19 luglio fino al 18 agosto propone alle città dell’hinterland concerti e spettacoli comici: venerdì 10 agosto, alle ore 21, in piazza San Lorenzo, si esibirà il gruppo dei Dik Dik.

Quest’anno, le quindici serate vogliono essere un’occasione di confronto con i cittadini sui temi della sicurezza e della città metropolitana. A bordo della video-installazione mobile “La Città Metropolitana: un futuro più grande”, alcuni filmati racconteranno le politiche della Provincia per far fronte all’emergenza criminalità, illustrando i progetti per l’area metropolitana milanese in materia di ambiente, trasporti, lavoro e sociale.
I partecipanti alla serata potranno compilare un questionario che, attraverso tredici domande, restituirà un quadro della “criminalità percepita”, quantificando l’indice di rischio cui si sentono esposti gli abitanti del Milanese e individuando quali sono, nell’immaginario collettivo, i crimini più temuti.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -