Buccinasco, modalità per il contributo affitti

    0
    326

    Buccinasco (Milano) – Resterà aperto fino al 9 novembre alle ore 12 lo sportello affitto comunale. Il servizio ritira e vaglia le pratiche riguardanti i fondi integrativi al pagamento del canone di locazione 2007. Tenendo presente le disposizioni in materia emanata dalla Regione Lombardia, che ha stanziato i contribuiti.

    Il calcolo –precisano dal Pirellone- “si basa sul principio che il canone di locazione non deve superare un «affitto massimo sopportabile», definito tenendo conto della composizione del nucleo familiare, della situazione economica e dell’ammontare del canone di locazione annuo, considerato sino ad un ammontare massimo di 7.200,00 euro, aumentato sino a 516,00 euro per le spese accessorie”.

    Il bando può essere ritirato in municipio al primo piano, presso l’ufficio assegnazioni alloggi. È aperto da lunedì a venerdì fra le 9 e le 12, lunedì anche dalle 14 alle 17. Lo stesso recapito vale per la consegna della documentazione, concordando un appuntamento al numero 02.45.797.444. In alternativa, la domanda può essere restituita ai centri autorizzati di assistenza fiscale (Caaf) convenzionati, in questo caso fino al 10 novembre.

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui