17.7 C
Milano
venerdì, Ottobre 7, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

Array

Maltempo: ancora temporali al nord

(mi-lorenteggio.com) 20 agosto 2007 – E’ ancora l’instabilità a caratterizzare le condizioni meteorologiche nelle regioni settentrionali del Paese, così come accaduto nelle ultime settimane. Infatti, una struttura depressionaria, a partire dalle prossime ore, accentuerà la situazione di maltempo sul nord Italia. Questa l’indicazione contenuta in un avviso di avverse condizioni meteorologiche emesso oggi dal Dipartimento della protezione civile.
In particolare, dalla serata di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale di forte intensità, su tutte le regioni settentrionali. I fenomeni, che localmente potranno assumere carattere di grandine, saranno accompagnati da frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
La Sala Situazioni Italia seguirà l’evolversi della situazione in contatto con le Prefetture e con le locali strutture di protezione civile. Si raccomanda, comunque, la massima prudenza nella guida nei tratti di strada interessati dalle piogge e dai venti forti, moderando la velocità ed aumentando, quando necessario, le distanze di sicurezza.

Mentre dopo i primi temporali di stanotte, nel pomeriggio di oggi ha ripreso a piovere nell’ovest milano.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,569FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -